Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Non è finita per colpa di Natalia”

uomini-e-donne-leonardo-diletta

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO – Nelle ultime settimane, spesso ci siamo trovati ad informarvi sulle ultime novità rispetto a ciò che stava succedendo tra due dei protagonisti più amati del programma di Maria De Filippi. Continuiamo, quindi, con le anticipazioni di Uomini e donne parlando di quella che è ormai una coppia scoppiata: Leonardo Greco e Diletta Pagliano che ormai hanno fatto sapere, chi in un modo e chi nell’altro, di non stare più insieme e di aver diviso le proprie strade. Le cause che hanno portato alla loro separazione, stando alle ultime notizie che ci giungono, non sarebbero riconducibili alla presenza di un terzo incomodo nel loro rapporto, rappresentato nella fattispecie da Natalia Angelini, ma ad una semplice incompatibilità caratteriale che, col il passare del tempo, è diventata impossibile da gestire. A mettere la parola fine a questa storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne, alla fine di gennaio 2011, è stato lo stesso ex tronista. Greco ha rivelato che la relazione con Diletta era difficile da gestire e che i litigi tra loro aumentavano sempre di più. Inoltre, proprio in questo ultimo messaggio rilasciato da Leonardo ad una rivista di gossip, capiamo che l’ex tronista incolpi la stessa Diletta del tanto vociare che si fa sulla sua presunta relazione con Natalia, sua semplice amica con la quale condivide anche le serate in discoteca.

LEONARDO GRECO DILETTA PAGLIANO ROTTURA – Le discussioni tra loro erano troppo frequenti e sia Leonardo che Diletta non erano più sereni come un tempo nel vivere al meglio i loro sentimenti. Ciò che Greco rimprovera alla sua ex fidanzata è, però, l’atteggiamento tenuto durate queste settimana di crisi: “Mi spiace che la mia ormai ex fidanzata abbia alimentato i pettegolezzi, ma tra me e la Angelini c’è solo un rapporto d’amicizia. La realtà è che, ormai, come coppia andavamo d’accordo due giorni su sette e allora ho preferito interrompere, stavolta per sempre, la nostra relazione. A trent’anni non potevo continuare a fingere. Leonardo, oltre a spiegare le ragioni che lo hanno portato a prendere la decisione di chiudere il suo rapporto d’amore con Diletta, sembra molto chiaro nel dire che questa volta non ci saranno ripensamenti o ritorni di fiamma tra loro. Il vaso è ormai rotto e non si possono più incollare i cocci come la coppia aveva fatto nelle altre due crisi precedenti: d’ora in poi ognuno andrà per la sua strada senza voltarsi intorno.

 

LEONARDO GRECO NATALIA ANGELINI – Diletta, però, non ci sta a passare per quella che si è inventata tutto e qualche giorno fa, dal suo profilo Facebook ha messo in dubbio la sincerità e l’amore che Leonardo dice di aver provato per lei:  “Mi è toccato leggere, sentire, ma soprattutto vedere con i miei occhi, solo dopo qualche giorno dalla fine di questa relazione, tante di quelle foto che con un minimo di buon senso si sarebbero potute evitare consapevoli poi del polverone che avrebbero creato! Ma non è importato! Anzi settimana dopo sertimana sono sempre uscite altre ed altre foto! Questa è la vera tristezza! Questo è tutto lo schifo che io porto dentro: il fatto che terze persone non si siano curate di tutelare questa grande storia d’amore (come ho letto nella fantastica intervista) ma su dai!! Se fosse stato davvero un amore importante si sarebbe arrivati ad infangare così la nostra relazione dopo cosi poco tempo con “donnine” addosso a destra e sinistra!!!?”. Ciò che adesso, alla luce di nuovi particolari, ci sembra chiaro è che Natalia Angelini non sembra avere alcuna colpa di questa rottura visto che qualche giorno fa ha ufficializzato il suo fidanzamento con Alberto De Bellis, imprenditore e amico dello stesso Leonardo Greco! Che le donnine a cui si riferisce Diletta siano altre?

KRISTEN STEWART: IL SUO UOMO IDEALE … SARA’ SEMPRE PATTINSON?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top