Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco miete un’altra vittima: Teresanna Pugliese con lui sabato sera

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E TERESANNA PUGLIESE – Oggi ci rituffiamo nel mondo delle anticipazioni di  Uomini e Donne e vi parliamo di una strana coppia. Ce li vedete Leonardo Greco e Teresanna Pugliese insieme? Eppure la notizia di cui vogliamo occuparci oggi, rispetto a Uomini e Donne, è proprio questa: Leonardo e Teresanna il prossimo sabato sera saranno insieme e daranno vita ad una serata molto speciale. Il posto in cui avrà luogo il loro incontro sarà, come sempre, il Bobadilla, il locale per il quale lavora Greco nei weekend. Leonardo, infatti, da mesi è l’animatore del sabato del Bobadilla, la discoteca di Dalmine che si occupa di organizzare degli eventi con ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. La partner di lavoro di Leonardo, come ormai saprete, è Natalia Angelini, ex protagonista del programma di Maria De Filippi che, nel tempo, ha saputo instaurare con Greco, oltre che una collaborazione professionale, anche una bella amicizia.

LEONARDO GRECO INVITA TERESANNA AL BOBADILLA – Come accadde per Barbara Barbieri qualche settimana fa, anche Teresanna Pugliese è stata contattata da Leonardo per fare una serata insieme e pare proprio che il grande evento sia ormai arrivato. Il prossimo sabato 30 marzo 2013, mentre le Lollipop torneranno ad esibirsi a Rimini e nello stesso giorno dello stage sul gossip che Karina Cascella terrà insieme ad Alehandro Cardia a Milano, Teresanna Pugliese sarà ospite di Leonardo Greco al Bobadilla per dare vita ad una serata che si prospetta spumeggiante e indimenticabile. Saranno moltissimi i fans della Pugliese che, da attenti telespettatori di Uomini e Donne, prenderanno parte all’evento per conoscere la propria beniamina e per trascorrere con lei una serata piacevole. Leonardo è stato bravo ad accaparrarsi un’ospite d’eccezione come Teresanna e promuovere La Notte dei Tronisti facendo perno sulla partecipazione dell’ex fidanzata di Francesco Monte. Greco, in questo periodo della sua vita, non potrebbe dirsi più soddisfatto dopo l’amore che è tornato a bussare alla sua porta. Proprio ieri pomeriggio, vi abbiamo parlato del nuovo amore di Greco che nella studentessa ventiquatrenne Jessica ha ritrovato la gioia di vivere dopo il momento buio del post Diletta Pagliano ed in seguito alla rottura con Misha Marculet.

LEONARDO E TERESANNA SERATA – Tutt’altro discorso per Teresanna che, invece, è da tornata a vivere la sua vita da single dopo la separazione da Francesco Monte. Negli ultimi giorni ci siamo chiesti se la Pugliese, oltre a puntare sul suo lavoro di organizzatrice di eventi a Roma, possa tornare a Uomini e Donne in futuro. C’è chi la vorrebbe rivedere sul trono ma noi, francamente, crediamo che sia più plausibile una sua candidatura a opinionista visto che i postumi delle sue relazioni con Antonio Passarelli e Francesco Monte le pesano ancora sulle spalle. La Pugliese non nasconde che, in questo periodo, preferisce rimanere da sola e schiarirsi le idee magari in compagnia degli amici più cari. Intanto, l’occasione per ritrovare l’amore potrebbe sempre sbucare dietro l’angolo a cominciare dalla prossima serata con Leonardo Greco al Bobadilla!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top