Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: nuovo incontro, sarà ancora amore?

leonardo greco e diletta paglianoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – La notizia della fine della storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La coppia di Uomini e Donne, nell’ultima partecipazione al programma di Maria De Filippi, aveva annunciato di stare bene insieme e di vivere un momento davvero felice. E invece, dopo pochi mesi, Leonardo e Diletta hanno deciso di dirsi addio. Qualche giorno fa, però, sembrava che le preghiere dei fans di rivederli di nuovo insieme fossero state esaudite. Leonardo e Diletta si sarebbero visti in un incontro segreto tentando di risolvere tale situazione senza l’intromissione di terze persone e sorattutto senza rilasciare alcuna intervista ai giornali.

LEONARDO E DILETTA SMENTISCONO L’INCONTRO SEGRETOL’incontro segreto tra Leonardo e Diletta aveva subito fatto pensare ad un ritorno di fiamma ma gli ex concorrenti di Uomini e Donne si sono affrettati a chiarire di essersi visti soltanto per parlare un po’. Leonardo Greco, infatti, ha pubblicato un messaggio sulla propria pagina Facebook per cercare di non illudere tutti coloro che vorrebbero vedere lui e Diletta di nuovo felici insieme. I fans della coppia sono comunque tutti dalla loro parte. In molti si augurano che l’incontro dei giorni scorsi possa preparare il terreno per un ritorno di fiamma tra i due ex di Uomini e Donne, anche perché molti di loro non gradirebbero che la relazione tra Leonardo e Diletta diventasse una sorta di telenovela. Per il momento, però, Leonardo nega che lui e Diletta siano già tornati insieme. C’è anche chi, invece, crede che tra Leonardo e Diletta non ci sia nessuna crisi e che i due abbiano organizzato tutto per ottenere visibilità nel momento in cui l’attenzione sulla loro coppia sta scemando. Anche se il commento di una persona molto informata su quanto succede a Uomini e Donne sembra escludere questa possibilità “Non credo per niente che cerchino visibilità – si legge nel messaggio – litigano, come fanno normalmente tutte le coppie!!!… e ora che si sono riavvicinati, sono sulla strada del tornare insieme, ma non vogliono dirlo perché appunto non è ancora un essere tornati insieme, ma sono più sereni di settimane fa”.

LEONARDO E DILETTA DI NUOVO INSIEME? – I dubbi su quale siano i rapporti oggi tra Leonardo e Diletta aumentano sempre di più. Se da una parte i diretti interessati negano di essere tornati insieme, dal’altra c’è chi giura di averli visti felici e innamorati come il primo giorno. Ad alimentare qualche speranza è una fan di Leonardo e Diletta che sul proprio profilo Facebook ha scritto di aver visto i due in piscina felici come il primo giorno. Dell’evento non esistono foto ma la segnalazione sembra veritiera dal momento che è stata fatta da un profilo privato con tanto di nome e cognome. Arriverà una nuova smentita da parte di Leonardo? Basterà aspettare per scoprirlo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top