Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco dimentica Diletta con Misha: messaggio d’amore alla Marculet

leonardo-greco-diletta-pagliano

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO – Leonardo Greco, stando alle voci che circolano, avrebbe già dimenticato Diletta Pagliano e si sarebbe già tuffato in una nuova storia d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe single come ha sempre dichiarato nelle ultime interviste ufficiali ma avrebbe accanto a sè già un’altra donna, Misha Marculet nella fattispecie. Dunque Leonardo ha già dimenticato Diletta per intraprendere una nuova relazione con Misha? In realtà, negli ultimi giorni, sono davvero tanti i particolari che ce lo farebbero pensare, senza contare che, proprio nelle ultime ore, spulciando il profilo Facebook di Leonardo, sarebbe spuntato un messaggio compromettente postato sulla bacheca di Misha il 24 novembre scorso. La loro storia, allora, dura già da tempo? Ma partiamo con ordine e raccontiamo per bene chi sarebbe la sua nuova fiamma e in che modo si sarebbero conosciuti lui e la Marculet. La ragazza in questione è una giocatrice di poker professionista e ha introdotto Leonardo nel suo settore in modo da insegnargli i trucchi del mestiere.

LEONARDO GRECO DILETTA PAGLIANO – In una recente intervista a Gioconews, Leonardo Greco ha menzionato il nome di Misha, indicando la giocatrice come sua tutor nel mondo del poker: “E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione. Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha (Marculet, una delle giocatrici più importanti e conosciute d’Italia) che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo. Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione”. Leonardo già all’epoca si dimostrava più che grato alla Marculet che gli aveva dedicato il suo tempo sia per svelargli i segreti del poker che, evidentemente, per conoscerlo meglio al di fuori di questo contesto. Tra i due dev’essere nata una forte sintonia, un feeling che poi sarebbe diventato altro.

LEONARDO GRECO MISHA MARCULET MESSAGGIO – La notizia di un presunto flirt tra Leonardo e Misha, in settimana, è arrivata proprio dalla pagina Facebook di Leonardo e Diletta, attraverso l’intervento di una loro fan, ospite della cosiddetta “Notte dei Tronisti“, che avrebbe visto un legame tra loro: “Stavo parlando con Mastrostefano e ho visto Leo che baciava una tipa alta più o meno come lui, capelli neri fino alle spalle. Non l’ho vista in faccia, erano in piedi e lei era girata di spalle“. A questo intervento sono state, poi, postate delle foto di Misha che la ragazza e altri fans avrebbero riconosciuto alla serata. Come se non bastasse, dicevamo, abbiamo trovato un messaggio più che amichevole che Leonardo avrebbe inviato alla Marculet, tramite Facebook, lo scorso 24 novembre: “E più tardi nella vita incontri una grande donna che ti fa nascere di nuovo. Grazie Misha”. Le parole di Leonardo sono molto profonde e rivelano un rapporto molto profondo tra i due visto che parla di rinascita interiore avvenuta per merito della Marculet. Che siano stati questi sentimenti verso Misha ad indurre Leonardo a rompere con Diletta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top