Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Leonardo e Natalia: grandi sorrisi nella notte dei tronisti! Ma Diletta?

leonardo greco diletta paglianoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LEONARDO TRA NATALIA E DILETTA – Apriamo l’argomento anticipazioni di Uomini e donne parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Sinceramente, nonostante da settimane non si faccia altro che parlare della loro nuova crisi di coppia, noi appassionati di gossip e del programma di Maria De Filippi non abbiamo ancora ben compreso in che rapporti i due siano attualmente. Gli interventi che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno pubblicato sulle loro rispettive pagine Facebook ci lasciano intuire che la storia tra loro possa essere ormai arrivata ad un punto morto e che sia ad un passo dal finire definitivamente. Lui si è voluto allontanare dalla figura dell’ orco cattivo che ormai rappresenta per i fans affezionati alla coppia e lei ha fatto capire a tutti di essere molto delusa e amareggiata dall’atteggiamento di Leonardo. Il pomo della discordia è incarnato da Natalia Angelini, l’ex protagonista di Uomini e Donne che pare possa essere, in qualche modo, coinvolta con gli attuali problemi tra i due innamorati.

LEONARDO GRECO E NATALIA ANGELINI – Le discussioni sono nate nel momento in cui Greco ha iniziato fare delle serate con l’ex tronista. I due, ormai, hanno stabilito una collaborazione che li porta spesso ad animare serate in discoteca e a presenziare ad eventi insieme. Dalle loro prime apparizioni pubbliche, non si è fatto altro che sottolineare quanto i due fossero complici e uniti nel lavoro, facendo presagire che il feeling tra loro potesse caratterizzare anche il rapporto umano tra i due. Leonardo e Natalia, ogni sabato, sono impegnati con la cosiddetta “Notte dei tronisti“, l’evento che lo stesso Greco ha voluto organizzare al Bobadilla, il locale dove lavora da mesi. Gli ex volti noti di Uomini e Donne, come Gianfranco Apicerni in questo caso, vengono invitati a rotazione mentre lui e la Angelini sono un punto fisso del weekend. Anche le foto scattate sabato sera (come potete vedere qui) ci mostrano i due raggianti e sorridenti insieme, mentre giocano, scherzano e si scambiano sguardi d’intesa, comportamenti che non sono di certo sfuggiti alle persone presenti in sala.

LEONARDO E DILETTA SI SONO LASCIATI? – Leonardo, come dicevamo anche in altre occasioni, fino ad ora, ha sempre smentito qualsiasi flirt o legame con Natalia, riducendo i loro incontri a puro lavoro, senza alcun coinvolgimento dunque. D’altra parte, però, Diletta pare non credere a questa versione dei fatti e sembra più propensa a pensarla come coloro che sono spesso presenti alle serate dei due e che vedono qualcosa che va oltre l’amicizia tra loro. Quale sarà la verità? Da qualche giorno, inoltre, sono sempre più frequenti le foto che ritraggono Diletta Pagliano in discoteca o alle cene con le amiche dove appare tranquilla e serena. Al suo anulare, poi, c’è ancora l’anello regalatole da Leonardo. Possibile si siano lasciati? Noi abbiamo seri dubbi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top