Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Laura Addis complimenti a Offredi: “Andrea è il tronista più interessante della stagione”

uomini-e-donne-laura-addis-andrea-offredi

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LAURA ADDIS – Restando nell’ambito di Uomini e Donne, oggi vogliamo parlarvi di Laura Addis che sembra essere tra le ragazze più accreditate a sedere su un eventuale trono rosa che potrebber riprendere a gennaio. Laura Addis ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne nella primavera del 2008 quando insieme a Ramona Amodeo, corteggiava Gionatan Giannotti che poi la scelse, l’8 di maggio, come sua fidanzata. La loro relazione è stata lunga e piena di emozioni con Gionatan e Laura che erano arrivati ad un passo dalle nozze. Dopo una prima crisi, apparentemente risolta, ci sono state nuove incomprensioni tra loro con Gionatan che ha deciso, la scorsa estate di chiudere il rapporto con Laura e iniziare una storia d’amore con Ramona Sora. La bella sarda, però, dopo questa delusione d’amore, sembra essersi ripresa negli ultimi tempi, grazie al supporto degli amici e della famiglia che non l’hanno mai lasciata da sola a durante i mesi appena trascorsi.

UOMINI E DONNE LAURA ADDIS TRONO ROSA – Laura Addis ha rilasciato un’intervista esclusiva a Blog Uomini e Donne, raccolta da Cristina Lioci che l’ha contattata per fare due chiacchiere con lei e saperne di più sui suoi progetti futuri. Partendo dalla fine della storia con Gionatan, l’ex corteggiatrice dice di aver provato per lui un sentimento indescrivile: “E’ stato un grande amore, per lui avevo rinunciato a tutto, come lui per me, spesso sbagliando. Avevo cambiato città, mi ero allontanata dalla mia famiglia e dalle mie amicizie, convinta di fare il bene per il nostro rapporto. Ma così non era”. Se potesse tornare indietro – dice – la sua risposta sarebbe sempre sì al momento della scelta perchè non rimpiange nulla del passato e la storia con Giannotti è stata davvero importante per lei. Ma cosa l’aveva colpita di Gionatan per farle decidere di andare a corteggiarlo a Uomini e Donne?  “Avevo visto Gionatan per la prima volta da casa e mi aveva colpito per il suo aspetto fisico e per il suo carattere, ma mai avrei immaginato di vivere una storia d’amore di tre anni!”. Poi all’improvviso la prima rottura e la crisi di quest’estate hanno minato il prosieguo della relazione: “Negli ultimi mesi le cose non andavano più, litigavamo di continuo e non eravamo più sereni. Ora che sono passati un po’ di mesi dalla nostra rottura, che è avvenuta a giugno, posso dire che è stato meglio così per entrambi”.

LAURA ADDIS PREFERISCE ANDREA OFFREDI – Laura Addis adesso guarda avanti, al futuro cercando nuovi obiettivi e nuovi stimoli per tornare ad essere felice. Noi di GossipeTv siamo stati tra i primi a ipotizzare un eventuale trono rosa a gennaio con Laura e Diletta Pagliano come troniste. Potrebbe essere possibile? “Ora come ora non saprei cosa rispondere. Se da un lato sarei incuriosita, dall’ altro so che non sarei per nulla a mio agio!”. La Addis, parlando poi degli attuali tronisti ha espresso la sua preferenza in merito indicando uno dei tre come molto affascinante: “Il più interessante trovo che sia Andrea , ma il mio è un giudizio puramente estetico“. Chissà se le passerà per la mente di tornare in veste di corteggiatrice!

3 Comments

3 Comments

  1. Cristina Lioci

    4 gennaio 2013 at 12:19

    Grazie di avermi citata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top