Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, lacrime in studio: Filippo va via

ludovica-filippo-UeDUomini e Donne, colpo di scena: Filippo lascia il programma

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, stavolta del tutto incentrata su Andrea e Ludovica che, nella scorsa registrazione, non avevano avuto spazio visto il chiarimento di Lucas. Oggi si riparte dalla tronista e il primo argomento è ancora lui: Fabio. In studio si discute del suo comportamento e della sua possibile risposta alla scelta: per Tina è un Si ma solo di facciata, per Jack e Gianni è un No. Va così in onda l’esterna con Filippo che cerca di capire cosa prova la tronista nei suoi riguardi, poi dopo aver dichiarato che anche per lui quello di Fabio è un No, partono gli abbracci e le effusioni. In studio però il corteggiatore ha qualcosa da svelare: nonostante la chimica delle ultime due esterne, ha capito che quel qualcosa in più tra loro non è scattato, e che la scelta sarà tra Fabio e Manuel, quindi decide di farsi da parte e andare via. Fabio si scalda per le sue dichiarazioni, cosa che porta Tina ad osservare che quando si accenna al fatto che possa essere lui la scelta nei suoi occhi c’è quasi terrore.

Trono Classico, Filippo va via: Ludovica in lacrime, Fabio in difficoltà

Ludovica non fa nulla per fermarlo cosa che per tutti conferma che quella di Filippo è stata la scelta giusta. Poi però i due fanno un ultimo ballo insieme e lei lo saluta molto commossa – per le parole sussurrate durante il ballo – confessa. Poi si passa all’esterna di Fabio organizzata da Ludovica che va a trovarlo in albergo con una loro foto dietro la quale scrivono i loro migliori propositi, poi si abbracciano. In studio Manuel ribadisce di trovarli bene insieme, affermazione che scatena le critiche degli opinionisti; poi è proprio la sua esterna ad andare in onda. Ludovica è sola in studio e sul led appaiono immagini di loro due raccontate dalle bellissime parole di Manuel che, infine, arriva e tra loro sono grandi abbracci. In studio Manuel è in lacrime, confessa di commuoversi ogni volta che parla di lei, così ballano insieme.

Uomini e Donne, Andrea vicino a Laura, Tina ammonisce Fabio

Si passa ad Andrea e all’esterna con Laura al cinema, i due guardano un film da favola ma lui confessa di aver visto poco in quanto intento a guardare lei. Poi tocca a Giulia, i due si vedono sul lungotevere e lui confessa di non aver ancora capito se è vero interesse quello che prova per lei. Le due rivali battibeccano in studio, intanto Tina nota che Fabio non solo non ha mai ballato con Ludovica, ma non l’ha neppure guardata. Si conclude con l’esterna tra Andrea e Ileana in cucina e nuovi battibecchi tra le sue corteggiatrici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top