Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la strategia di Sophia

sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo: la decisione di Sophia.

La scelta finale di Amedeo Barbato si avvicina a grandi passi. L’evento era atteso per giovedì, ma è stato rimandato a sabato e vi è grande curiosità. Difficile, infatti, riuscire a capire come possa concludersi il percorso da tronista di Amedeo. C’è chi è sicuro che sceglierà Sophia Galazzo, ma non sappiamo se la corteggiatrice siciliana gli dirà di si o di no, in caso di scelta finale. Per altri, invece, farà un colpo di testa e sceglierà Fabiola Cimminella, ragazza che lo attrae da sempre. Altri ancora tifano per Romina Pierdomenico. Ciascuno ha la sua preferenza, come avviene naturalmente in questi casi. Sophia Galazzo, da parte sua, ha deciso di attuare una precisa strategia.

Uomini e Donne, Sophia: la decisione.

A differenza di Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, Sophia Galazzo appare meno attiva sui social network. La sua pagina ufficiale Facebook è portata avanti dal suo staff, mentre per quanto riguarda Instagram il profilo è stato aggiornato questa notte, dopo più di una settimana di fermo. Probabilmente, la corteggiatrice è consapevole del fatto che Amedeo possa controllarla nel mondo virtuale e vuole far vedere che per lei non è importante ottenere il consenso del pubblico. Come non ricordare le frecciatine del tronista sulle sue foto in posa da modella? Nonostante questo, Sophia legge tutti i commenti che le vengono lasciati ed è anche intervenuta per difendere Amedeo. La scelta si avvicina, come si sentirà la ragazza siciliana in queste ore di attesa?

Uomini e Donne, Amedeo: in arrivo la scelta.

La scelta di Amedeo Barbato è attesa con grande ansia anche per il fatto che, per un pomeriggio, il trono tornerà ad essere come all’inizio di questa stagione. Questo grazie alla presenza di Gianmarco Valenza con la sua Laura Molina e forse anche di Silvia Raffaele con il nuovo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top