Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Rosa: esterne speciali

uomini e donne tronista rosa perrottaAnticipazioni Uomini e Donne, Rosa tra Alex e Pietro: la scelta è vicina? Le speciali esterne

Nuove e importantissime anticipazioni per il Trono Classico di Uomini e Donne. Rosa è forse vicina alla scelta?! A quanto pare sembra essersi avvicinata ancora di più ad Alex e Pietro. I due corteggiatori hanno catturato l’attenzione di tutti sin dalla loro prima puntata. Entrambi hanno fatto parlare di sé anche e soprattutto perché conoscevano la tronista già prima del trono. In ogni caso, la Perrotta ha deciso comunque di tenerli in studio perché interessata a conoscerli meglio. Nel corso dell’ultima registrazione sembrano esserci stati alcuni problemi con Alex, mentre con Pietro pare fare solo passi in avanti. Adinolfi si è mostrato alquanto infastidito nello scoprire che la ragazza si era incontrata con Mattia, l’altro pare invece non aver dato molto peso alla cosa e ha continuato per la sua strada. Oggi le cose sembrano aver preso un’altra piega. La tronista potrebbe aver iniziato a pensare alla sua scelta che, se ci pensiamo bene, non avverrà poi tra così tanto tempo, anzi è più vicina di quanto crediate. Le nuove e speciali esterne con i due ragazzi sembrano inoltre confermare il tutto.

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa pronta alla scelta? Alex o Pietro? Ultime novità

Delle lettrici del blog Isa&Chia hanno rivelato di aver incontrato Rosa in giro per Roma con Alex. Erano entrambi eleganti e questo ci fa pensare ad una di quelle esterne super romantiche. La loro uscita sembra essersi svolta in un teatro. La fanpage della Perrotta ci fa sapere invece di averla vista mentre era con Pietro proprio dove vive il corteggiatore. Il ragazzo pare perciò averle voluto far conoscere una parte della sua vita privata. Un’altra lettrice del blog ha inoltre rivelato un altro importantissimo dettaglio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta e la scelta, Alex o Pietro?

I fan di Isa&Chia ci fanno sapere di aver incontrato la Perrotta in un autogrill di Frosinone. La ragazza in questione ha parlato con la tronista, a cui ha chiesto di Mattia, di Pietro e di Alex. Riguardo al primo non pare aver detto niente di che, mentre quando le è stato detto di continuare con Pietro perché bello, lei ha chiesto di Alex. La fan ha inoltre precisato la cosa nel dire che la Perrotta è molto più bella dal vivo e le è sembrata una persona riservata e per nulla fanatica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top