Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Marco: la data

marco cartasegna trono uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna: ecco quando

Ieri si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. I colpi di scena sono stati all’ordine del giorno, uno tra tutti l’annuncio di Marco. Il tronista ha rivelato di essere pronto a fare la sua scelta. Una notizia che ha lasciato tutti un po’ perplessi. Il ragazzo si è seduto sul trono da non molto tempo e pare aver costruito qualcosa di concreto con solo due corteggiatrice. Giorgia Pisana e Federica Benincà sono infatti le uniche ragazze che ha frequentato assiduamente. A quanto pare, le poche esterne trascorse insieme allle due giovani, hanno fatto capire a Cartasegna quale sia la ragazza più adatta a lui. Che si sia tratto di un colpo di fulmine?! In ogni caso, in molti hanno pensato che il giovane scegliesse comunque tra qualche settimana e non subito, ma a quanto pare non è così. Oggi, sono infatti arrivate delle nuove anticipazioni. Alcuni indizi sembrano indicare la dato esatta in cui il tronista farà la sua scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, Marco sceglie: la data

La scelta di Marco sembra essere programmata per il 3 Maggio, giorno in cui verrà registrata. A confermare tale rumors è una segnalazione da parte di una delle lettrici del blog Il Vicolo delle News. Uno dei redattori di Uomini e Donne ha fatto sapere tramite i social di trovarsi in Sicilia. In molti hanno pensato che ci fosse in programma una puntata speciale su Aldo e Alessia, che presto diverranno genitori per la seconda volta. A quanto pare non è assolutamente così. La redazione del programma si trova infatti a Siracusa per l’esterna lunga di Marco Cartasegna. Il tronista pare infatti aver passato la sua giornata con Giorgia Pisana.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sceglie Marco? Giorgia e Federica

Il trono di Cartasegna pare essere uno dei più brevi dell’intera storia del programma di Maria De Filippi. Il giovane sembra non avere voglia di continuare a conoscere nuove ragazze e pare avere già le idee chiare su chi portarsi a casa tra Giorgia e Federica. Con entrambe le corteggiatrici ha infatti avuto un bellissimo percorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top