Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli

ludovica-fabio-sceltaAnticipazioni Uomini e Donne:  Ludovica Valli ha scelto Fabio

Finalmente si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ci ha svelato la scelta di Ludovica Valli ricaduta su Fabio Ferrara che le ha risposto di “Si”. Un percorso davvero emozionante quello della corteggiatrice che ha deciso di non baciare, se non alla fine del suo percorso, i suoi corteggiatori. Ma gli occhi della tronista non hanno mai mentito e da tempo ci hanno indicato che proprio Fabio sarebbe stata la sua scelta. La registrazione è iniziata con le consuete esterne: in primis la giornata con Manuel che l’ha portata a Verona, dove hanno trascorso romantici momenti, seppur finali di un percorso comunque bellissimo.

Ludovica Valli ha scelto Fabio: i dettagli dell’ultima esterna

Dalle anticipazioni trapelate sul web, scopriamo che subito dopo è così toccato all’esterna di Fabio e Ludovica: il corteggiatore ha deciso di portarla nel ristorante della loro prima esterna organizzando una piccola sorpresa con un regalo, un quadro con la loro foto e la dedica che si lui ha detto: “Sei l’unica ragazza che mi fa perdere la pazienza ma allo stesso tempo subito si fa perdonare”, ma tornati in studio Fabio ha dichiarato di aver trovato Ludovica molto più distaccata del solito. Probabilmente solo una strategia voluta dalla tronista per non sbilanciarsi troppo prima del fatidico momento che ha visto ciò che tutti si aspettavano.

Fabio e Ludovica sono una coppia: la lettera d’amore e la risposta di lui

Seduti l’uno di fronte all’altra, è stata Ludovica ad aprirsi per prima, leggendo una lettera nella quale ha deciso di svelare tutti i sentimenti finora celati, lettera nella quale ha dichiarato di essere ormai innamorata di lui. Svelata la scelta, Fabio ha svelato che il suo è un si ma non televisivo – È stato un Si ogni giorno! – ha confessato il corteggiatore che l’ha poi baciata appassionatamente sotto una pioggia di petali rossi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top