Skip to main content

carol_beltramUomini e Donne, chi sceglierà Lucas?

Lucas Peracchi è sempre più lontano dalla scelta finale, tanto che iniziano a nascere i primi sospetti e il suo avvicinamento a Karolina viene visto solo come una tattica per vedere la reazione di Giulia Carnevali e Megghi Galo. Il pubblico di Uomini e Donne è diviso in due. C’è chi è convinto che, alla fine, sceglierà Giulia con cui, fin dall’inizio, ha mostrato un forte feeling nonostante i continui battibecchi. C’è anche chi pensa, invece, che la sua scelta risponderà al nome di Megghi che, con calma, è riuscita a farsi spazio nei pensieri del tronista. Sulla scelta di Lucas Peracchi si è pronunciata anche Carol Beltram, sua ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, Lucas: le parole di Carol.

Carol Beltram ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne quando sono scese nuove ragazze per Lucas Peracchi, come Karolina. Alla fine, però, ha deciso di eliminarsi e in un’intervista esclusiva a IsaeChia dice la sua. Secondo lei, il tronista emiliano dovrebbe scegliere Megghi Galo“Caratterialmente vedrei meglio accanto a lui Megghi, anche se forse è un pò piccolina. Piccolina non inteso come immatura, però magari Lucas ha 27 anni e di conseguenza può avere esigenze diverse rispetto a lei”. Nessuna possibilità, invece, per Giulia Carnevali“Trovo che abbia carattere, ma non amo il suo modo di fare. A volte risulta essere troppo arrogante e prende per buona ogni occasione per offendere chiunque. Non la vedo vicino a Lucas perché penso che siano due persone troppo diverse”. Per quanto riguarda Karolina, Carol preferisce non esporsi troppo: “L’ho conosciuta poco e non posso sbilanciarmi sul suo conto”. Il pensiero di Carol va controcorrente e spera sia proprio Megghi la scelta finale. Sarà così?

Uomini e Donne, Lucas: Megghi o Giulia?

Le ultime esterne di Lucas Peracchi lo hanno visto molto vicino a Karolina, mentre solo litigi e dure parole tra lui e Giulia Carnevali o Megghi Galo. Come finirà? Sono in pochi a credere che Karolina possa davvero essere la scelta finale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.