Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 maggio 2014, la scelta di Luca

Oggi a Uomini e Donne assisteremo alla scelta di Luca Viganò. In realtà, già qualche istante dopo la registrazione della puntata, vi abbiamo svelato chi è la sua scelta, tuttavia, ecco che finalmente possiamo fornirvi le anticipazioni e tutti i dettagli di ciò che è accaduto in studio. Dunque, il primo ad abbandonare il trono di Uomini e Donne è Luca Viganò che, lasciando Marco Fantini a proseguire da solo ciò che resta di questa stagione televisiva, ha deciso di scegliere e di lasciare il programma insieme alla sua nuova fidanzata (guardate qui la loro prima foto insieme). Luce Barucchi è la donna che, più di ogni altra, l’ha colpito e ha fatto nascere un interesse nei suoi confronti, un’attrazione che ormai era diventata palese a Uomini e Donne. Neanche per un attimo, infatti, abbiamo pensato che la scelta non fosse lei. Maria De Filippi aprirà la puntata spiegando che Luca è arrivato alla sua scelta: lui prima smentisce e poi spiega che quando ha fatto quest’annuncio alla redazione era ubriaco. Dopo qualche battuta, inizia la puntata vera e propria di Uomini e Donne con Vanessa che, sentendosi di troppo, si autoesclude già dal principio.

Luca Viganò sceglie Luce Barucchi

Prima di vedere le ultime esterna di Luca, per aumentare la suspance, la conduttrice mostra le uscite di Marco. Noemi, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, si accorge di aver esagerato e con la redazione si scusa e si sfoga del suo comportamento. Beatrice, invece, è influenzata per cui è Marco a raggiungerla in albergo: qui, i due parlano della scelta (quella di Marco è prevista per oggi) con la Valli che gli fa sapere il suo pensiero in merito. Secondo lei, se dovesse decidere di scegliere con il cuore, dovrebbe fare il suo nome perchè Noemi sarebbe solo una scelta di testa. Nonostante la febbre, l’esterna finisce con un bacio. Marco e Noemi si vedono su una terrazza sul mare: dopo le scuse della Ceccacci, lui l’abbraccia e ammette di capire le sue paure; il bacio conclude anche quest’altro momento. Beatrice, in studio, non reagisce e questo desta molta perplessità da parte di Gianni. Si passa finalmente a Luca e Luce che si incontrano all’isola Tiberina per trascorrere una giornata insieme. Lei torna sugli ultimi avvenimenti e Viganò le spiega che non deve avercela con lui che, vedendola in lacrime, decide di spegnere le telecamere. Patrizia non prende bene questo gesto e si lamenta con il tronista, rinfacciandogli di sapere già chi sceglierà.

Luce Barucchi è la scelta di Luca Viganò

L’esterna riprende con il pranzo con l’amica di Luce che gli consiglia di sceglierla e la madre della corteggiatrice, Letizia, a cui Luca fa dei grandi complimenti in studio. Dopo qualche tenerezza, l’uscita finisce e Maria De Filippi procede subito all’ingresso delle due poltrone rosse. La prima ad entrare è Patrizia, alla quale Luca dice di essersi trovato molto bene: malgrado l’attrazione fisica, però, non è scattato nulla di più profondo. Inoltre, spiega che con ha fatto la giornata con lei per due ragioni: per non prenderla in giro e per paura di perdere Luce che se avesse visto qualcosa di troppo esagerato, forse, avrebbe avuto il motivo per dirgli di no. Luca organizza uno scherzo per lei: fa cadere dei petali che rimangono in piccoli angoli dello studio, compresa la chioma di Tina. Luce, però, non si accorge di nulla e quando Luca le dice che è la sua scelta, i due si sciolgono in bacio lunghissimo. Sul web, nonostante si sia formata una coppia, non sono mancate le polemiche da parte delle ex corteggiatrici di Viganò ma, dalle foto che vi mostriamo, Luca e Luce sono già felicissimi e molto legati! Auguri alla neo coppia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.