Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca fa infuriare Giulia

anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Rosa e Desirée, Luca fa infuriare Giulia

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci annunciano dei grandissimi colpi di scena. Dopo un riassunto di ciò che abbiamo visto andare in onda nel corso di quest’ultima settimana, infatti, si parte subito da Rosa e Desirée. La prima si è sfogata con la redazione per le critiche ricevute in studio e per l’atteggiamento della Popper. La Perrotta, infatti, si dice infastidita perché crede di essere passata come la ‘cattiva’ della situazione. Successivamente si passa alle esterne delle due. Desiréè è uscita con Mattia, nonostante avesse detto che non lo avrebbe portato. Oggi, infatti, la tronista rivela di aver cambiato idea. Tra i due è andata bene e lui regala alla ragazza la maglia tanto discussa nella scorsa puntata. Subito dopo, una nuova diatriba tra le troniste accende anche gli animi dei corteggiatori.

Uomini e Donne Trono Classico: Rosa e Alex molto vicini

La Popper è uscita anche con Mariano Catanzaro e con Riccardo. Con quest’ultimo sembra esserci molta complicità e lui si commuove nel parlare di suo fratello che non c’è più. Il ragazzo è uscito anche con Rosa a cui non ha detto di aver fatto un’esterna anche con l’altra tronista. Oggi, in studio, il ragazzo dice di non averla avvertita per non rovinare la loro uscita. Rosa torna, poi, sulla conoscenza, al di fuori dello studio, con Alex Adinolfi. L’esterna con quest’ultimo è andata molto bene. Tra un calice di vino ed il piumone, i due si sono lasciati andare a svariate chiacchiere. I rivali del ragazzo, oggi, dicono di averli visti un po’ troppo intimi per essere stata solo la seconda esterna. Successivamente, dopo un altro scontro tra le due tronsite, si passa a Luca e Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia Soleil e Giulia, Marco è arrabbiato

Soleil, anche questa volta, è uscita sia con Luca che con Marco. Onestini, inoltre, è uscito ovviamente anche con Giulia. Con quest’ultima va in giro per le vie di Roma e poi, al Pincio, arriva un bacio appassionato. Purtroppo per la ragazza, però, il tronista ha baciato anche la rivale. Nell’esterna con Soleil, infatti, dopo aver bisticciato, lui l’ha tirata a sé e l’ha baciata. La Latini, a quel punto, lascia lo studio e dopo essere stata ripresa da Onestini rientra, ma alla fine dice che la prossima volta non tornerà assolutamente. Intanto, Marco si è detto arrabbiato perché non capisce come la Sorge possa cedere di fronte ad un sorriso dell’altro. Nel frattempo sono state fatte vedere anche tutte le altre esterne dei due tronisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top