Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea: dopo gli Eufran, arrivano i Clandrè

uomini-e-donne-claudia-andreaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LA SCELTA DI ANDREA – Ogni giorno, ce n’è una nuova per quanto riguarda le anticipazioni su Uomini e Donne. Quest’oggi, vogliamo tornare sul trono blu di Uomini e Donne e sulla scelta che lunedì prossimo farà Andrea Offredi. C’è davvero molta attesa per scoprire chi, tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, sarà la nuova fidanzata di Andrea Offredi, colui che, almeno per questa stagione, chiuderà il trono classico. Dopo la scelta di Eugenio Colombo che, due settimane fa si è ufficialmente fidanzato con Francesca Del Taglia, ecco che, in questi giorni tutta la nostra curiosità sarà riversata su Andrea e su chi il tronista di Uomini e Donne potrebbe scegliere. Come dicevamo, la suspance inizia a salire anche se il web, contrariamente a quanto successo per Eugenio, è unanime nel propendere per Claudia, la grande favorita del pubblico e degli appassionati del programma di Maria De Filippi. Sono mesi che i telespettatori sognano di vedere un lieto fine con la D’Agostino!

ANDREA E CLAUDIA UOMINI E DONNE – Anche quando lo stesso Andrea si mostrava indeciso e perplesso circa il rapporto con Claudia a Uomini e Donne, il pubblico aveva già intuito che, se solo il tronista si fosse ammorbidito di più, avrebbe potuto regalarci degli attimi indimenticabili con la campana. Che Andrea, dopo aver abbassato la guardia, abbia davvero cominciato a provare qualcosa di serio per Claudia? Beh, ormai, dopo essercelo chiesti per settimane, adesso siamo ad un passo dallo scoprirlo. Lunedì 6 maggio, leggendo le anticipazioni, i fans della coppia avranno una bella sorpresa? Sul web, nel frattempo, a testimonianza del grande seguito provocato dall’accoppiata Claudia – Andrea, sono nati i Clandrè, i fans che hanno scelto l’unione dei loro due nomi per identificarsi. Dunque, prima c’erano i Tefran, i sostenitori di Francesco e Teresanna, poi ci sono stati gli Eufran, che supportano Eugenio e Francesca, e adesso sono in arrivo i Clandrè? Sulle varie pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne o proprio a Claudia ed Andrea, anche se la scelta non è stata ancora fatta, c’è già chi si definisce un Clandrè convinto, in attesa soltanto di apprendere la lieta novella.

DOPO GLI EUFRAN, E’ L’ORA DEI CLANDRE’ – Claudia sta vivendo con molta ansia i gironi che la separano dalla scelta di Andrea a Uomini e Donne e proprio qualche ora fa, ha scritto queste testuali parole sulla pagina ufficiale di coppia: “Non ho mai smesso di crederci, per questo ho lottato e comunque vada se potessi tornare indietro rifarei tutto esattamente come ho fatto, ogni parola ed ogni gesto … perchè io sono così … e perchè tu rappresenti tutto ciò che io ho voluto praticamente da sempre … Aspettando te … ♥”. In effetti, se la scelta di Andrea dovesse ricadere proprio sulla D’Agostino, è doveroso rendere merito alla salernitana che davvero non ha mai gettato la spugna ma, al contrario, è andata anche contro l’orgoglio pur di dimostrare ad Andrea di essere la ragazza giusta per lui. Solo una domanda ci sorge spontanea: se dovesse scegliere Stefania Zappa, nascerebbero gli Stefandrè?

6 Comments

6 Comments

  1. viola

    2 maggio 2013 at 13:46

    si chiameranno Zappandrè ….ridicolo il nome e ridicoli loro

  2. STEFANIA

    2 maggio 2013 at 17:58

    andrea scegli claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top