Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, la redazione rimanda la scelta di Eugenio: Francesca ed Eleonora poco rispettate

eugenio-colombo-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANNULLATA LA SCELTA DI EUGENIO – Oggi le anticipazioni di Uomini e Donne, ci segnalano una notizia molto strana. Soltanto ieri vi avevamo parlato della forte probabilità che, oggi pomeriggio, nel corso della registrazione del trono blu prevista a Roma, Eugenio Colombo potesse effettuare la sua scelta. Invece la redazione di Uomini e Donne ci ha regalato uno dei suoi tanti colpi di scena. Da giorni non si faceva altro che parlare di questa nuova puntata, e dell’eventualità molto forte che Eugenio uscisse da Uomini e Donne con la sua fidanzata accanto, con una tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. Invece, la notizia dell’ultim’ora che ci arriva dagli ambienti vicini a Uomini e Donne è che la scelta non si farà e non perchè è statao Eugenio a dirsi ancora confuso ma perchè la redazione ha, all’improvviso, annullato la puntata del trono blu. Dunque, non ci sarà nessuna registrazione oggi, nessun anticipazione, nessuna scelta da parte di Colombo.

EUGENIO COLOMBO NON PUO’ SCEGLIERE – L’agonia di Francesca ed Eleonora è, dunque, destinata a durare ancora a lungo, almeno finchè vorrà la redazione di Maria De Filippi che ha lo scopo di far salire la suspance e di alimentare la crescita dell’audience. Le due ragazze, come abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, si dicono quasi rassegnate a dover proseguire questo triangolo non negando che se Eugenio decidesse di scegliere farebbe, nel bene o nel male, un grosso favore ad entrambe. Francesca ha manifestato una certa insofferenza dopo l’ultima registrazione in cui Eugenio ha scelto di fare la sua unica esterna con Eleonora e ne ha parlato con la conduttrice, la quale, anche per spingerla a rimanere a continuare il triangolo tanto amato dai telespettatori, ha cercato di farle vedere il lato positivo della situazione, il bicchiere mezzo pieno. La Del Taglia è sembrata credere alla De Filippi, fidandosi della sua opinione e del suo punto di vista più o meno disinteressato ma nel profondo della sua anima, da ragazza innamorata quale dice di essere, non è più in grado di sopportare questa situazione.

FRANCESCA ED ELEONORA POCO RISPETTATE – Chi non ce la fa più a vedere continui baci appassionati con la sua rivale è Eleonora Mandaliti, la quale sono settimane che prega Eugenio di mettere fine al suo trono e di prendere la sua decisione per il bene di tutti. Anche noi, da casa, percepiamo che il clima non è dei migliori tra i tre protagonisti di questo trono e che tutti non vedano l’ora di dare una svolta alle loro vite. Nel corso di una delle sue ultime serate, poi, Eugenio, parlando con il pubblico, ha detto di sentirsi pronto a scegliere, che il suo cuore gli ha indicato finalmente la strada giusta. Da allora è stata registrata un’altra puntata in cui non ha scelto e questa di oggi, in cui avrebbe potuto terminare il suo trono, è stata annullata per motivi inspiegabili. La redazione deve tirare la corda il più possibile vista la curiosità intorno a questo triangolo, ma Francesca ed Eleonora non meritano maggior rispetto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top