Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la data della prima registrazione

uomini-e-donneQuando ricomincia Uomini e Donne?

E’ giornata di grandi scoop rispetto a Uomini e Donne. Le anticipazioni, dopo averci parlato dell’incredibile reazione a cui si è lasciato andare Luca Viganò dopo aver saputo del fidanzamento di Luce Barucchi, ci proiettano alla nuova stagione televisiva alle porte. Quest’oggi siamo in grado di svelarvi quando ricomincerà il programma, fornendovi la data precisa della prima registrazione. Ebbene, udite udite, pare proprio che si tratterà del 30 agosto, il prossimo sabato insomma. Non sappiamo ancora se in questa data, si svolgerà la reunion degli over oppure se
Maria De Filippi
deciderà di ripartire subito in quarta con la presentazione dei nuovi tronisti. Ci sono moltissime ipotesi da fare a questo proposito. Il pubblico di Uomini e Donne, rimasto orfano prematuramente anche dello spin-off “Uomini e Donne e Poi“, che ha chiuso i battenti proprio poco prima di mandare in onda il trono di Eugenio, non aspetta di sapere altro e di conoscere chi saranno i personaggi che ci terranno compagnia nel corso della prossima stagione.

La prima registrazione di Uomini e Donne è il 30 agosto?

In questo senso, vi abbiamo già svelato qui quali sarebbero i candidati più accreditati a salire sulla poltrona rossa: l’elenco è molto vasto e, oltre ai vecchi protagonisti del programma che non hanno poi trovato la fortuna sperata in amore, include anche i personaggi più in voga di Temptation Island. Flavia Fiadone, Claudia D’Agostino, Noemi Ceccacci e Laura Forgia sono le donne più papabili, con l’incognita Giorgia Lucini che si sta facendo strada, mentre per quel che riguarda gli uomini non dovrebbero esserci sorprese con Emanuele Trimarchi che sembra essere in pole position su tutti gli altri, Manfredi Ferlicchia compreso. I fans di Uomini e Donne, poi, così come vi abbiamo detto qui, avrebbero delle richieste molto precise circa i tronisti che vorrebbero vedere in onda, tuttavia, pare proprio che Maria De Filippi e il suo staff abbiano sbarrato le porte ai preferiti del pubblico. In ogni caso, il 30 agosto è ormai arrivato per cui non ci resta che placare la curiosità e aspettare che il tempo faccia il suo corso. Ma ci sarebbe anche un aspetto di cui tener conto nel caso di una registrazione del trono classico. Vi ricordate cos’è successo a questo proposito lo scorso anno?

Uomini e Donne riprende con il trono classico?

Nel giorno della presentazione dei nuovi tronisti, la conduttrice ne approfittò per fare il punto della situazione sulle vecchie coppie nate a Uomini e Donne, dando vita ad una lunga puntata che fece subito il picco d’ascolti. Visto che l’esperimento ha avuto successo, la cosa potrebbe ripetersi per cui largo anche alle coppie più amate quali Aldo e Alessia (leggete qui l’ultima su di loro), a Marco e Beatrice (sempre nel mirino della critiche), a Cristian e Tara (alle prese con i problemi relativi alle nozze) e ad Eugenio e Francesca che, dalle ultime news, stanno cercando il secondo figlio. Pronti per ripartire con Uomini e Donne?

1 Comment

1 Comment

  1. Anticipazioni TV

    27 agosto 2014 at 16:38

    Speriamo che sia il trono classico sia più trasmesso di quello over. Complimenti per l’articolo. Molto ben scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top