Skip to main content

uomini e donne karina cascellaUOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – Torniamo a parlarvi delle anticipazioni di Uomini e donne e della ormai famosa puntata registrata ieri a Cinecittà. Questa volta, lasciamo da parte la storia del presunto tradimento di Cristian Galella ai danni di Tara Gabrieletto e ci concentriamo sulle vicende che stanno caratterizzando i vari percorsi degli attuali tronisti. Prima di tutte le polemiche riguardo alla ragazza che entra in studio per accusare l’ex tronista, infatti, Maria De Filippi fa in tempo a presentare un altro ospite della puntata e a mostrare alcune delle esterne di Diego Ciaramella, di Andrea Offredi e di Eugenio Colombo. L’ospite speciale segna un grande (chissà se gradito) ritorno negli studi di Uomini e Donne e risponde al nome di Karina Cascella (qui nella foto pubblicata da Isa e Chia con Gianni Sperti, nel backstage del programma), l’ormai ex compagna di Salvatore Angelucci che osteggiò non poco la sua storia con Paola Frizziero. Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando faceva l’opinionista nella trasmissione ed ora sta vivendo un momento molto difficile sotto il profilo della vita privata. Che la De Filippi l’abbia invitata per ridarle il suo ruolo da opininiosta? Oppure per consolarla dopo il tradimento subito da Salvatore che le ha preferito la vocalist Irene Coppola? I più maligni pensano addirittura che la padrona di casa stia preparando il terreno per farle fare pace con l’ex tronista, magari approfittando del carattere non troppo deciso di lui e di un ritorno in tv con una serie di puntate dedicate alla coppia. Certo è che la nostra Karina ha trovato sostegno in Tina Cipollari; nonostante le due non abbiano mai avuto la possibilità di frequentarsi all’interno del programma (il ritorno di Tina combaciò con l’addio di Karina) sembra che si siano trovate, anche grazie alla condivisione dei problemi e delle fatiche, ma anche delle gioie, derivate dal fatto di essere entrambe mamme; forse Tina riuscirà a dare la giusta forza a Karina che sta vivendo un momendo davvero difficile.

DIEGO CIARAMELLA BACIA MARTINA – Passando alla cronaca delle esterne, parliamo subito dell’incresciosa vicenda che riguarda Roberta, la corteggiatrice di Andrea, accusata di avere un fidanzato al di fuori del programma. Su di lei sono arrivate ben due segnalazioni e il suo rifiuto di chiamare il ragazzo in questione non ha fatto altro che dare credito alle versioni di chi l’ha accusata. La ragazza pone un ultimatum ad Andrea: se lui telefonerà a questa persona, andrà via da Uomini e Donne. Cosa deciderà di fare l’ex calciatore ora modello? Tara e Tina Cipollari non le risparmiano delle critiche pungenti e anche lui è basito dal suo atteggiamento. Intanto la scelta di Eugenio di uscire in esterna con Eleonora non è stata molto gradita da Diego che, nel frattempo, è uscito con Martina. Ma lei non se n’era andata durante l’ultima puntata andata in onda? Il napoletano, approfittando di un pranzetto cucinatole dalla corteggiatrice, la bacia, suscitando la reazione di Cristian e di tutto lo studio che non credono minimamente ad un suo interesse per la giovane mamma.

EUGENIO COLOMBIO ATTACCA DIEGO CIARAMELLA – Anche Eugenio interviene per dire la sua e scoppia una discussione tra lui e Diego, accusato dall’altro tronista di aver molto forzato il bacio e di essersi giocato questa carta in modo sbagliato, in un’esterna sbagliata e con una persona sbagliata. Non è la prima volta che Ciaramella viene accusato di fare molta scena e di essere alquanto maldestro nel gestire le situazioni. La stessa cosa capitò l’anno scorso, nel corso della formula Ragazzi e Ragazze, quando apparve molto indeciso nelle questioni di cuore prima con Deborah Italia e poi con Raffaella Papa. Il pubblico, forse memore di quanto visto durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, non sembra molto convinto dalla sincerità delle sue parole e soprattutto dei suoi propositi di trovare la donna della sua vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.