Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella e Martin Evans allo scoperto: “Siamo felici”

anticipazioni-uomini-e-donne-karina-cascellaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA E MARTIN EVANS – Finalmente abbiamo le sue prime dichiarazioni ufficiali. Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi ci troviamo al cospetto della bella intervista che Karina Cascella ha rilasciato al settimanale Visto a cui ha parlato della storia d’amore che, da circa due mesi, la sta coinvolgendo. Il fortunato, così come vi avevamo detto qui, è proprio Martin Evans, ex di Nina Moric, che è riuscito a riportare il sorriso nella sua vita, facendole dimenticare la sofferenza che le aveva provocato, invece, Salvatore Angelucci. Ma in questo post non vogliamo rivangare il passato ma piuttosto pensare al presente dell’opinionista di Uomini e Donne che esce allo scoperto con il suo nuovo amore precisando subito che non si tratta di un’avventura per lei: “Non sono una che esce sui giornali con il primo che passa. A parte Salvatore, Martin è il primo uomo di cui parlo. Vuol dire che è una storia nella quale credo molto” – ha puntualizzato Karina.

KARINA CASCELLA ESCE ALLO SCOPERTO CON MARTIN EVANS –La Cascella appare raggiante sulle pagine di Visto e rivela: “Sono molto serena. Non so come andrà a finire la mia storia con Martin ma, al momento, sono veramente felice“. L’ex protagonista di Uomini e Donne racconta di aver conosciuto Evans per caso, ad una fiera a cui ha partecipato insieme all’amica Guendalina Canessa nello scorso mese di aprile: “Non l’avevo mai incontrato a Milano perché da quando è nata Ginevra, non sono più uscita la sera“. Tra loro il feeling è scoppiato immediatamente con Karina che, dopo essersi scambiati reciprocamente i numeri di cellulari, gli ha mandato il primo messaggio. E poi com’è proseguita la loro conoscenza? “Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono senza mai vederci. Quando era libero lui, io avevo la febbre. Però è stato un mese bellissimo perché io mi sono sentita finalmente coccolata. Martin, senza essere invadente, mi dava il buongiorno, la buona notte e mi chiedeva come stavo. Tutte cose alle quali non ero più abituata“. Dunque, questo splendido modello canadese è un vero gentleman ed è stato molto premuroso nel tentativo di conquistare Karina. Il giorno in cui si sono rivisti, poi, è stato proprio all’evento organizzato da Guendalina, lo stesso in cui noi vi avevamo parlato di una sintonia particolare tra i due.

ANDREA OFFREDI SOTTO ACCUSA PER UN’INTERVISTA RILASCIATA IERI: I FANS SONO CONTRO DI LUI!

KARINA E MARTIN INNAMORATI – Da cosa nasce cosa e così Karina si è ritrovata al primo appuntamento con Martin, una cena molto romantica e da allora ha capito che poteva nascere qualcosa di bello con lui: “E’ successo tutto in modo molto naturale. Non mi pesa neanche che lui sia più piccolo di me (di 5 anni). In realtà, forse, essendo stato abituato a girare il mondo, è molto maturo. Martin sa che ho una figlia e sa cosa vuol dire per me essere madre“. La Cascella, infatti, davanti a Ginevra lo tratta come uno dei tanti suoi amici, alla stessa stregua del suo compagno a Uomini e Donne, Gianni Sperti in modo che la piccola si relazioni solo con il padre. Anche Salvatore, ormai, sa di questa storia con Karina che ha raccontato anche la sua reazione al momento delle rivelazione: “Ha fatto finta di non sentire. Però credo sia contento perché mi vede serena“.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top