Skip to main content

karina-cascella-370x260ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA – E’ arrivata ad un’amara conclusione. Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi ci fanno tornare ad occuparci di Karina Cascella, la quale, come vi abbiamo detto qui, è molto felice accanto al suo nuovo amore Martin Evans. L’opinionista di Uomini e Donne (che vede il suo ruolo insidiato da un’ex e amatissima tronista del programma), ieri sera, si è resa protagonista di un duro sfogo sulla sua pagina Facebook. Il suo messaggio parla da solo, tuttavia, ci riporta all’antica questione delle riviste che manipolano le parole dei vip per creare dei titoli ad effetto da piazzare in copertina. Karina è incappata in questa situazione e proprio non ha voluto tacere la sua disapprovazione per come il settimanale Top ha condotto la sua intervista e per come l’abbia presentata in prima pagina. La Cascella, che a Uomini e Donne ha ritrovato la serenità di un tempo, ha fatto conoscere la sua versione dei fatti in merito all’intervista: “Scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP.  Era un anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato.. e per evitare episodi spiacevoli (come questo). Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina!”.

KARINA CASCELLA SI SFOGA SU FACEBOOK – Ma cos’è che, in effetti, che ha dato particolarmente fastidio a Karina? “Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina“. Evidentemente, la Cascella non vuole più che, per parlare della sua vita, si faccia riferimento a Salvatore Angelucci (che, in ogni caso, ha dimostrato di non essere molto contento della sua nuova storia) oppure a Nina Moric che è l’ex del suo fidanzato Martin Evans. Tantomeno, tollera che si faccia riferimento alla figlia Ginevra oppure all’eventualità di un nuovo desiderio di maternità: “Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa!… questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato“. Non è la prima volta che la protagonista di Uomini e Donne sia vittima delle riviste di gossip oppure che incappi in queste situazioni.

ANDREA OFFREDI L’HA LASCIATA E LEI GLI HA RISERVATO DELLE PAROLE MOLTO DURE!

KARINA NON RILASCERA’ PIU’ INTERVISTE – E’ proprio lei a farci sapere che, ormai, non ne può davvero più di questi incidenti diplomatici con i direttori dei giornali: “Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato, mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un ‘non dico niente!’. Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incaxxxta nera“. Pensate che abbia ragione?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.