Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella e il trono rosa: ecco cosa la spaventa

Anticipazioni Uomini e Donne, Karina e il trono rosa

E’ un momento molto positivo per Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne e le anticipazioni relative alla trasmissione ci rivelano un particolare di cui non eravamo a conoscenza. Come vi abbiamo detto ieri, Karina, in questi giorni è al settimo cielo per il lancio del suo primo singolo da cantante tuttavia il mondo della musica non le ha fatto perdere l’entusiasmo di partecipare attivamente alla prossima edizione di Uomini e Donne. Per la partenza è quasi tutto pronto e dal 16 settembre potremo assistere alla nuova stagione del programma ideato e portato al successo da Maria De Filippi. Karina è confermata come opinionista anche se non è da escludere un colpo di scena circa la natura del suo ruolo. E se, invece, di commentare e consigliare tronisti e corteggiatrici fosse proprio lei a sedersi sulla sedia rossa più ambita della tv? Non è un mistero che la sua storia d’amore con Martin Evans sia già terminata e, quindi, quale miglior modo che provare una nuova esperienza per guarire quest’altra ferita?

Karina Cascella ha paura del trono

Pare, infatti, che con il modello canadese sia finita perchè lui abbia iniziato a frequentare un’altra donna mentre era ancora legato alla Cascella, infliggendole il già collaudato colpo del tradimento. Spesso, nel corso dei mesi scorsi, si è parlato dell’ipotesi che Karina Cascella potesse sedersi sul trono rosa di Uomini e Donne con la campana che, almeno fino ad ora, ha sempre declinato l’invito. Ma cosa c’è dietro la sua riluttanza? Finalmente lo sappiamo con certezza! Al blog Chic e Choc, infatti, la Cascella ha rilasciato una bella intervista esclusiva in cui ha spiegato cosa le fa davvero paura del trono e il motivo per il quale ha sempre rifiutato l’idea di cercare l’amore a Uomini e Donne: “Ci sono più possibilità di vedere Ginevra tra vent’anni. Non ho assolutamente nulla contro il torno anzi credo che sarebbe un’esperienza divertentissima per me. Però quello è un appuntamento al buio, arrivano in cinquanta poi, magari, quando Maria chiede ‘in quanti restate?’ loro si alzano tutti e rimangono in tre. Per evitare questa figuraccia non lo farò. Quando trovano me seduta poi, scappano. Non vorrei ritrovarmi da sola al momento della scelta, con le due poltrone rosse quindi meglio evitare“.

SFIDA IN FAMIGLIA NEL TORNEO DI UOMINI E DONNE: VENITE A VOTARE QUI!!

Karina rivela il motivo per cui non accetta il trono

Dunque, è questo il motivo per cui Karina non ha mai pensato di accettare il trono, per paura di un rifiuto, o peggio ancora, di essere abbandonata pubblicamente in televisione. In effetti, il rischio di non essere esattamente quella che i corteggiatori si aspettano di trovare è una paura comune ad ogni tronista che sia passata da Uomini e Donne ma chissà che l’amica Maria De Filippi non riesca a convincere la Cascella in extremis. Dobbiamo aggiungere anche lei alla lista di papabili candidate al trono rosa di quest’anno?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top