Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella bollente su Instagram: chi è il suo nuovo fidanzato?

karina-cascella-fidanzatoAnticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella fidanzato

Karina Cascella sta movimentando sia il mondo del gossip che quello di Uomini e Donne. Le anticipazioni odierne ci rivelano del lato più sensuale dell’ex opinionista di Uomini e Donne che, in nottata, ha pubblicato delle foto e delle frasi davvero incredibili sul suo profilo Instagram. Noi vi proponiamo gli stamp dei suoi status in gallery, tuttavia, non possiamo fare a meno di chiederci a chi siano rivolte le sue attenzioni e i suoi pensieri. Karina, inizialmente, si fotografa mentre manda un mando molto sensuale all’obiettivo: “Dedicato a te!” – scrive la Cascella mantenendo l’anonimato circa il destinatario del suo messaggio. Come se non bastasse, poi, un altro scatto altrettanto bollente. Più per le parole usate che per la sua posa. Pubblicando uno scatto in cui si vede la chioma bagnata e si intravede la scollatura dalla canottiera, l’ex protagonista di Uomini e Donne annuncia: “Mi sono fatta una doccia fredda per riprendermi!” -come a voler sottolineare di essere stata colpita da bollenti spiriti. A chi stava pensando Karina ieri sera, anzi la notte scorsa? La Cascella ha un nuovo fidanzato?

Tommaso fa una dichiarazione clamorosa su Flavia!

Karina Cascella bollente su Instagram

Karina, dalla sua casa, quindi, ha fatto sapere a tutti i suoi followers di avere un uomo in mente al momento, qualcuno che riesce ad eccitarla anche a distanza tant’è che, in piena notte, ha dovuto raffreddare i suoi pensieri. A questo punto sul web e tra gli appassionati di Uomini e Donne, non può far altro che partire il toto fidanzato: chi è il nuovo uomo della Cascella? Soltanto qualche giorno fa, così come vi abbiamo segnalato qui, Karina ha trascorso il Natale con Salvatore Angelucci. Insieme alla famiglia dell’ex fidanzato, con Cristiano Angelucci che a febbraio diventerà padre della bambina che aspetta da Elisa Panichi, Karina ha trascorso dei momenti indimenticabili e Ginevra ha finalmente potuto vivere per più tempo il suo papà. La stessa Karina, poi, ci ha colpiti con un commento rivolto a Sasà: “E’ sempre bello trascorrere il Natale con te…no dico, ma la simpatia?“. Tra lei e Angelucci, un pò per amore di Ginevra e un pò perchè il risentimento relativo alla rottura si è affievolito con il tempo, è tornato il sereno per cui, nella mente ci sta balenando anche l’idea che le sue recenti foto possano essere dedicate all’ex.

Karina, frasi bollenti per il nuovo fidanzato

Nelle sue ultime interviste, però, Karina ha categoricamente smentito un eventuale ritorno di fiamma con Salvatore, spiegando di considerarla una storia finita. Ma allora chi è il nuovo fidanzato di Karina? Con Guendalina Canessa in Kenya non possiamo neanche sperare di scoprire qualcosa in più dalle foto che sempre si fanno le due amiche per cui non possiamo far altro che continuare ad indagare sull’identità dell’uomo misterioso! Chiunque, sapesse qualcosa, è pregato di contattarci per una soffiata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top