Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas sceglie: la conferma di Maria

jonas berami sorrideUomini e Donne, il 29 dicembre la scelta di Jonas.

Ormai ci siamo, manca sempre meno alla registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Il programma, infatti, ha subito una battuta d’arresto per le vacanze natalizie, ma lunedì 29 dicembre si tornerà in studio per la puntata che verrà mandata, poi, in onda il 12 gennaio. Ci sono tutti i presupposti per cui il ritorno in studio sarà pieno di forti emozioni. Infatti, pare che dovrebbe arrivare anche la scelta definitiva di Jonas Berami. Come vi avevamo già anticipato, il tronista spagnolo dovrà fare ritorno a Madrid per girare una fiction ed è, quindi, necessario che ponga fine al suo percorso di Uomini e Donne. Si tratta dei soliti rumors? Sembrerebbe di no, al contrario, la conferma della sua scelta arriva direttamente da, niente meno che, Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Jonas e la scelta finale? La conferma di Maria.

Maria De Filippi ha risposto alle domande dei propri fan tramite il sito Bubinoblog. La presentatrice di Uomini e Donne, infatti, ha utilizzato il suo consueto nickname Sokolino, il nome di uno dei suoi cani, per poter entrare in contatto con i suoi sostenitori. Tra le tante curiosità delle persone che la seguono, ecco le parole magiche pronunciate da Maria: “Per quanto riguarda Uomini e Donne a breve penso ci sarà la scelta di Jonas”. Manca, quindi, davvero poco alla scelta finale di Jonas Berami ed il pubblico è in fibrillazione. La maggior parte degli appassionati è convinta che, alla fine, l’attore spagnolo sceglierà Rama Lila Giustini, la corteggiatrice per cui, fin dall’inizio, ha avuto un forte interesse nonostante il cambiamento di carattere repentino della ragazza. Noemi Piarulli, sebbene arrivata dopo, è riuscita ad attirare la sua attenzione e il suo interesse, ma sembrerebbe non abbastanza per diventare la ragazza con cui Jonas vuole condividere la sua vita. Infine, Giulia, la new entry, pare non avere possibilità. Ovviamente sono solo ipotesi, per il momento, non resta altro che aspettare. Ormai è solo questione di giorni e sapremo chi sceglierà Jonas Berami per la fine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne.

1 Comment

1 Comment

  1. Giusi

    28 dicembre 2014 at 09:38

    Un in bocca al lupo a Jonas per la sua scelta, sono certa ti darà la gioia che meriti! Hai dimostrato di essere un ragazzo sensibile e speciale, sei riuscito con il tuo modo di essere a conquistare la tua da sempre preferita “Rama Lila” facendola innamorare di te…vi auguro tanta tanta GIOIA insieme!!!! TVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top