Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas e Rama: il matrimonio

Rama-Lila-Jonas-BeramiUomini e Donne, i progetti di Rama Lila e Jonas.

Uomini e Donne ha davvero portato fortuna a Jonas Berami. L’attore spagnolo, dopo cinque mesi di percorso, ha trovato il vero amore, la sua metà: Rama Lila Giustini. La coppia, dopo la scelta avvenuta lo scorso gennaio, è sempre insieme e appare ogni giorno sempre più innamorata. Jonas, ospite con la fidanzata a Verissimo, ha rivelato a Silvia Toffanin che lui, già dalla prima esterna, aveva capito che Rama era diversa da tutte le altre e lo aveva confidato alla mamma e alla sua manager. Gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, però, sanno che il comportamento della ragazza milanese è stato spesso contrastante e questo ha fatto nascere in Jonas molti dubbi. Alla fine, però, l’amore ha vinto e ora sono fidanzati ufficialmente. Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono così innamorati che già fanno progetti per il loro futuro come coppia.

Uomini e Donne, il matrimonio di Jonas e Rama Lila.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, per il momento, non sono andati a convivere. L’attore, infatti, si divide tra l’Italia e la Spagna per impegni lavorativi, mentre la ragazza è tornata nella sua Milano dove prosegue gli studi all’Università. Nonostante questo, la coppia pensa al loro futuro. Jonas sente il forte desiderio di diventare papà e creare una famiglia con la sua Rama che, a Silvia Toffanin, afferma che preferisce aspettare ancora un paio di anni, d’altronde è ancora molto giovane. C’è, però, un progetto per il futuro che sia Rama che Jonas condividono. Si tratta del matrimonio. Così innamorati da pensare già al loro grande giorno e le idee a tal proposito sono già ben chiare come racconta Rama Lila: “Sogniamo un matrimonio hippie, sulla spiaggia, con pochi invitati e un bel tramonto”. Uno scenario da favola, degno della loro storia d’amore. Non resta altro che aspettare e vedere se questa pazza coppia realizzerà questo loro sogno al più presto.

2 Comments

2 Comments

  1. sara

    16 febbraio 2015 at 15:31

    devo dire che sono una bellissima coppia, l’unica che ha attirato la mia attenzione. Ho visto delle foto di Rama e’ bellissima .

  2. Franca Trucero

    17 febbraio 2015 at 09:20

    è proprio vero, in questo momento..pieno di insicurezze e di pericoli, ci aggrappiamo a queste storie d’amore che servono a farci sognare e dimenticare almeno per un attimo le brutture di questo mondo. Si dice..se son rose fioriranno e se non fioriranno almeno, noi romantici…avremo sognato un po! Pensate che io ho più di 70 anni …è ancora credo che l’amore sia il perno della vita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top