Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami litiga con Tina

tina-cipollari-jonas-beramiAnticipazioni Uomini e Donne, litigio tra Tina e Jonas Berami

Dopo avervi parlato della decisione di Giorgia Lucini  di esporsi una volta per tutte sulla sua attuale situazione sentimentale, torniamo al trono classico di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, in occasione della prima registrazione della stagione, vi avevamo fornito alcune incredibili anticipazioni circa il dramma svelato da Teresa Cilia, tuttavia, spulciando meglio tra i vari resoconti presenti sul web, ci siamo accorti che la puntata inaugurale di Uomini e Donne è stata caratterizzata anche da un siparietto tra Jonas Berami e Tina Cipollari, il primo di quest’edizione che, con tutta probabilità, conoscendo l’opinionista di Uomini e Donne, sarà accompagnato anche da altri. Prima di svelarvi il motivo che ha fatto attaccare il tronista e la vamp, vi segnaliamo che sia Tina che Gianni hanno già espresso le loro preferenze sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne, mostrando già le varie simpatie e antipatie nei loro confronti. Se su Andrea Cerioli, entrambi si dichiarano felici, convinti che l’ex gieffino possa portare avanti un trono davvero coinvolgente, i loro pareri differiscono su Teresa: Sperti, infatti, ha fatto sapere di apprezzarla fin dai tempi del trono under mentre Tina, non avendo mai creduto in lei all’epoca della liaison con Tommaso Scala, si è mostrata scettica sul buon prosieguo del suo trono.

Tina Cipollari si ribella a Jonas Berami

Ma veniamo al terzo tronista, colui che, pur entusiasmando il pubblico, non sembra sia riuscito a fare breccia nel cuore degli opinionisti a primo impatto. Il successo riscosso con Il Segreto, infatti, per Berami, è stato controproducente, tanto più che la vamp non ammette che il tronista si lasci andare a frasi dette in spagnolo. Tutto è nato quando uno dei corteggiatori, un ragazzo di origine italo – argentina, ha voluto interagire con Jonas nella sua lingua madre, iniziando un botta e risposta totalmente in spagnolo. Ora, anche se la Cipollari dichiara di essere una poliglotta, è chiaro che quest’atteggiamento debba averle dato fastidio, tanto da interrompere la conversazione e dare sfogo al primo battibecco della stagione: “Maria, non capisco, ma siamo in Italia o in Spagna? Allora bisogna parlare in italiano!” – ha detto con tono energico, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio di Uomini e Donne. La De Filippi, a questo punto, volendo tutelare il suo tronista internazionale, ha chiesto a Tina di riflettere e le ha posto una domanda: “Secondo te, visto che Uomini e Donne, si fa anche in Spagna, perchè Jonas ha deciso di partecipare alla versione italiana?“. La Cipollari replica dicendo che ha capito che a lui piacciono di più le donne italiane (sembra aver già puntata la sua corteggiatrice preferita) ma che proprio per questo motivo deve imparare a interagire con loro nella nostra lingua.

Tina e Gianni divisi sui tronisti

La puntata, inoltre, si è aperta già con un litigio tra Gianni e Tina. Lei ha fatto notare che i corteggiatori di Teresa sono più belli delle donne scese per Andrea e Jonas e quando Sperti l’accusata di essere solo invidiosa, inviperita, è uscita dallo studio. Iniziamo davvero bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top