Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami elimina Rama Lila?

rama-lila-giustiniAnticipazioni Uomini e Donne, nuova foto compromettente di Rama Lila Giustini

Le curiosità sui protagonisti di Uomini e Donne non finiscono. Le anticipazioni di questa domenica pomeriggio riguardano la delicata posizione in cui Rama Lila Giustini sta mettendo Jonas Berami. Dopo avervi mostrato il messaggio in codice che Teresa Cilia ha indirizzato ad uno dei suoi corteggiatori, è il momento di dedicarci al tronista spagnolo di Uomini e Donne e alla sua corteggiatrice preferita che, però, sembra gli stia regalando parecchi grattacapi. Rama è a rischio eliminazione dopo l’ultima foto che è venuta a galla su di lei e che vedete in gallery? E pensare che tutto era cominciato nel migliore dei modi per lei a Uomini e Donne: Jonas aveva dichiarato di voler incontrare una ragazza semplice, acqua e sapone e senza grilli per la testa e Rama Lila sembrava corrispondere in pieno a quest’identikit. Poi, qualche settimana, la segnalazione rispetto alla foto blasfema che la Giustini ha dovuto fare per un servizio fotografico. Da quel punto in poi, non si è capito più nulla negli studi Elios: la modella è stata attaccata da tutti con Gianni Sperti (deluso da quello che gli ha detto l’ex moglie Paola Barale) che le ha riversato addosso il suo sdegno e con le altre corteggiatrici che non ci hanno pensato due volte ad infangarla. L’unico a giustificarla è stato proprio Jonas.

Jonas Berami elimina Rama Lila?

Rama Lila, poi, nel corso dell’ultima puntata registrata, ha fatto sapere di essere molto pentita di ciò che ha fatto e della brutta immagine che è venuta fuori su di lei, tuttavia, si è impegnata a lungo a spiegare a Berami la sua buona fede e il suo reale interesse verso di lui. Dunque, la questione è chiusa con la comprensione e il perdono del tronista di Uomini e Donne? Neanche per sogno viste le tante foto scandalose che continuano ad uscire su di lei in rete. Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato il suo bacio con una ragazza, la sua amicizia con Francesco Facchinetti e le espressioni non molto sobrie della ragazza in discoteca mentre oggi è venuta a galla un’altra questione delicatissima su di lei. Vi ricordate che Teresa Cilia, dopo aver sorpreso i suoi corteggiatori a familiarizzare, decise di eliminarli tutti e fare piazza pulita? Ebbene, anche Rama Lila, da oggi, rischia la stessa punizione. Su Instagram, infatti, è apparsa una foto della Giustini e di Alessandra, un’altra corteggiatrice di Jonas in discoteca insieme.

Jonas come Teresa Cilia?

A quanto pare, tra le due ragazze si sarebbe instaurata un’amicizia che va oltre l’interesse per Berami (scoprite qui chi è l’attrice de Il Segreto con cui ha avuto una liaison), tuttavia, i fans di Uomini e Donne si stanno scatenando sul web, invitando il tronista a svegliarsi e a capire che Rama Lila è solo in cerca di pubblicità con lui. Si può essere amica di una donna a cui piace il nostro stesso uomo? La domanda potrebbe generare differenti risposte, tuttavia, in settimana scopriremo il punto di vista di Jonas: prenderà la stessa decisione di Teresa oppure sorvolerà anche stavolta giustificando la sua prediletta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top