Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Jessica Cirasola promette vendetta: Karina Cascella nel suo mirino

Jessica Cirasola Uomini e donne ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, JESSICA CIRASOLA CONTRO KARINA CASCELLA – Nelle due puntate del trono blu andate in onda tra ieri e oggi nello studio di Maria De Filippi ne sono successe di tutti i colori! Interessanti anticipazioni di Uomini e donne ci giungono questa volta dal profilo facebook di una delle corteggiatrici del nuovo trono classico; preparatevi perché data l’elevata irascibilità delle donne chiamate in causa siamo vicini ad un altro momento degno dei Nuovi Mostri di Striscia! Anzitutto scusate il ritardo, il messaggio della protagonista del nostro post è stato pubblicato da un po’ ma, non so se ne siete già a conoscenza, è nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli e potete immaginare il fermento per la notizia che riempirà le pagine del gossip per almeno le prossime due settimane. Ma torniamo a noi: finalmente si vede un po’ di trono blu! Due giornate dedicate alla formula classica del programma anche se la puntata di oggi ha affrontato per la gran parte l’ultimo e definitivo capitolo della segnalazione di Paula ai danni di Cristian Gallella: il tronista oggi ha dovuto affrontare in studio Vittoria, l’amica in comune, che se in un primo momento aveva testimoniato a favore di Cristian oggi tornava in puntata con il fidanzato e Paula per smentirsi e affermare che quanto detto fino ad allora era soltanto un’enorme bugia per non rovinare il rapporto tra Cristian e Tara: ma la risposta di Cristian non ha voluto contribuire ad alzare un polverone così come Tara che ha preferito non accettare il confronto proposto da Vittoria e Paula, lasciando le due donne a parlare con la redazione ma senza più voce in capitolo sulla sua relazione di coppia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI EUGENIO E DIEGO – E’ giunto, quindi, il momento di dimenticarci il passato e di vivere il presente; del resto anche nel nuovo trono blu qualcosa comincia a muoversi; seppur si tratti di vecchie dinamiche è comunque interessante scoprire i nuovi meccanismi messi in campo dai tronisti; per quanto riguarda Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, la loro esperienza sul trono è in qualche modo legata dall’interesse che entrambi provano per Eleonora. Certo, Eugenio bacia Francesca e Diego bacia Martina ma, poi, entrambi tornano sempre dalla bionda corteggiatrice. Perché? Tutto questo fascino a dir la verità dalla telecamera non traspare eppure Eleonora, a dir dei tronisti, sembra possedere qualcosa di particolare, che la differenzia dalle altre. Nel frattempo Eugenio, come abbiamo accennato, scopre la passione con Francesca, ragazza dall’aspetto forte ma che nasconde un lato più tenero che sembra averlo conquistato. Dalla parte di Diego, infine, è davvero difficile cogliere delle dinamiche che possano interessare, soprattutto a causa dell’assoluta sfiducia per il tronista da parte di Tina Cipollari che, mettendo in discussione ogni suo atteggiamento, fa dubitare anche il pubblico delle reali intenzioni di Diego. Caso a parte è quello di Andrea Offredi, al quale adesso ci dedichiamo con maggiore attenzione.

 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANDREA OFFREDI E JESSICA CIRASOLA – Finalmente un ragazzo che dice la verità: “Se sei brutta non ti voglio e, questo, lo decido io!”: questo lo slogan di Andrea che ogni puntata su dieci ragazze nuove difficilmente ne salva più di una perché l’aspetto fisico, l’attrazione iniziale per lui è tutto. “Come potrei mai pensare di baciare una ragazza che non mi piace?”, ha confessato più volte in puntata. Il rischio di un tale atteggiamento? Quello di trovarsi circondato da ragazze più o meno poco interessate a lui e molto più alla lucina rossa delle telecamere che le scruta con fare fascinoso. Sarebbe questo il caso di Jessica Cirasola, perlomeno secondo il parere dell’opinionista Karina Cascella che ha approfittato della assenza in studio della corteggiatrice per scherzare con Maria. “Diciamoci la verità – ha scherzato Karina – Jessica non è poi tutta sta cima, a prescindere dall’italiano”. Sempre Karina ha portato in studio delle foto sexy di Jessica per screditarla e dà ragione a Tina quando quest’ultima suppone che le continue assenze di Jessica siano una scusante per non fare le esterne con Andrea ma continuare ad appire in televisione. Povera Jessica! Contro di lei i due mastini di Uomini e donne; ma a quanto pare alla ragazza non manca certo il carattere, dato che lascia un messaggio su facebook nel quale promette vendetta; domani, infatti, ci sarà una nuova registrazione del trono blu. Ecco cosa dice Jessica: “Allora, tranquilli che domani a Karina le dirò due cosine”. E continua: “Ciao a tutte le sfigate invidiose che possono dire tutto su di me ma non mi toccano proprio, anzi mi rendete solo più felice. (…) Non capisco perché continuate a guardare la mia pagina; forse non avete capito una cosa fondamentale di Jessica Cirasola: Io parlo come voglio, come tutto il resto”.

Pensate che domani, durante la registrazione, si arriverà allo scontro diretto?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top