Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Jessica Cirasola dimentica Andrea Offredi: “Se parlate di me, mi fate un favore”

uomini-e-donne-andrea-offredi-jessica-cirasola

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI JESSICA CIRASOLA – Jessica Cirasola sta perdendo punti nel cuore di Andrea Offredi? E’ questo uno degli interrogativi che si stanno facendo tutti gli appassionati del trono blu di Uomini e Donne. Fin dall’inizio Andrea Offredi non ha fatto altro che mostrare il suo interesse per Jessica Cirasola che, negli ultimi tempi, sembra essere presa da altre faccende piuttosto che da Andrea. La bella Jessica è stata ripresa più volte dalla redazione che non ha potuto fare a meno di segnalare i suoi strani comportamenti ad Andrea, il quale, per il momento, l’ha tenuta tra le sua corteggiatrici. La Cirasola, come ricorderete, fin da subito aveva fatto breccia nel cuore di Offredi che ha dichiarato con estrema sincerità il suo interesse nei suoi confronti, descrivendola come il suo prototipo ideale quanto ad aspetto fisico. Il problema, però, è che i due non sono mai riusciti a portare il loro rapporto su un piano diverso che non fosse un approccio puramente superficiale, coronato anche da un recente bacio. Ci sarà un futuro per loro?

UOMINI E DONNE JESSICA CIRASOLA – Andrea Offredi, nel frattempo che Jessica facesse qualcosa per lui, per dimostrargli la sua volontà di conquistarlo, ha tenuto due nuove corteggiatrici, Irene Falcone e Claudia D’Agostino che sembrano piacergli entrambe. Con tutte e due è uscito in esterna e soprattutto con Claudia pare essersi instaurato un certo Feeling. Come se non bastasse, poi, le due esterne con Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo, lo hanno emozionato molto, portandolo a mostrarsi al pubblico di Uomini e Donne come un ragazzo molto timido e dolce oltre che freddo e distaccato come appariva all’inizio. In tutto questo cosa avrà fatto Jessica per rafforzare il suo primato nel cuore di Andrea? Avrà scalato le montagne per lui? Starà meditando di portagli la luna su un piatto d’argento? Nient’affatto, la Cirasola ha collezionato assenze su assenze, si è riufiutata di uscire in esterna con lui perchè impegnata a casa con alcuni clienti del padre e ha utilizzato l’unico spazio disponibile in trasmissione per rispondere a Karina Cascella. Non c’è che dire, tutti segnali che lasciano presagire un forte sentimento per Offredi!

JESSICA CIRASOLA RISPONDE ALLE CRITICHE SU FACEBOOKJessica Cirasola, per alcuni suoi atteggiamenti, è stata anche molto attaccata sia in puntata che sul web. Alla sua pagina ufficiale di Facebook piovono continuamente delle critiche al suo comportamento ambiguo e soprattutto sulla sua volontà di puntatre esclusivamente sulla bellezza per conquistare Andrea che più volte l’ha ripresa correggendole le espressioni sbagliate. In uno dei suoi ultimi interventi ha fatto sapere: “Forse non ci siamo capiti…che parliate bene o male di me mi fate solo un favore. Ah dimenticavo: presto mi iscriverò ad un corso di italiano solo per farvi un favore solo per farvi parlare di più! Ma per favore, và!”. Jessica, dunque, malgrando le critiche i pesanti commenti negativi sulla sua persona, è contenta di far parlare di sè. Fa bene ad essere felice di ricevere insulti sulla sua intelligenza o forse potrebbe aspirare ad essere una corteggiatrice più umile e forse più amata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top