Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Jack e Aldo amici: Tommaso va da Flavia

jack-vanore-aldo-palmeriAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Jack in palestra

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano del trono classico e dei due tronisti storici della trasmissione. Abbiamo diverse news da condividere con voi. Tralasciando i due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, di cui vi parleremo meglio in seguito, rimaniamo fissi su Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Partiamo dal primo, il quale, dopo la vicenda legata alla segnalazione di Alessia Cammarota, pare aver ritrovato il sorriso. Proprio qualche minuto fa, è stato Jack Vanore, il nuovo opinionista di Uomini e Donne, a pubblicare sul suo profilo Instagram, una nuova foto in compagnia del tronista siciliano. A quanto pare, il loro rapporto di confidenza non si ferma alla semplice registrazione settimanale di Uomini e Donne ma va oltre, arrivando a condividere anche attimi di vita quotidiana: “Allenamento duro e intenso ma bello perchè fatto in amicizia con Aldo Palmeri” – ha fatto sapere il fidanzato di Raffaella Mennoia, evidentemente, già molto in sintonia con il tronista.

Aldo e Jack amici, Tommaso va da Flavia

Saranno molto contenti i fans di Alessia Cammarota di quest’amicizia. Non è un mistero, infatti, che Jack, nelle ultime puntate, abbia mostrato una certa dose di solidarietà nei confronti della corteggiatrice. Quando tutti le davano contro per la storia di Gianni Sperti e del cartellino e quando lo stesso Aldo l’ha accusata di non essere davvero interessata a lui dopo aver scoperto della sua assenza alla scelta di Anna, è stato Vanore il solo ad appoggiarla, a darle manforte a tentare di spiegare i suoi stati d’animo così esasperati. Che questa nuova amicizia possa aiutare anche il buon prosieguo della storia tra Aldo e Alessia? Intanto, abbiamo indiscrezioni anche rispetto al trono di Tommaso Scala. Il tronista, ieri pomeriggio, è stato avvistato a Forte dei Marmi mentre girava l’esterna con Flavia Fiadone: a quanto pare, dopo l’iniziativa di Tommaso di vedere la ragazza a Torre Del Greco, anche lei ha deciso di organizzare un’esterna nella sua cittadina in moda da mostrargli i luoghi più cari e fargli conoscere familiari e amici. Dopo la foto rubata da lontano, qualche minuto fa, ci è arrivata anche un’altra immagine, quella che ritrae Scala a Roma, di ritorno dalla Toscana.

Tommaso e Flavia a Forte dei Marmi

 

I fans della coppia, a questo proposito, credono che ormai i giochi siano fatti. Non è più un mistero che il tronista sia molto legato a Flavia e che, in tutti modi, le dimostri quanto gli piaccia, anche pubblicamente, e anche nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda abbiamo scoperto quanto l’interesse della Fiadone cresca giorno dopo giorno. La prossima scelta, dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, sarà proprio quella di Tommaso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top