Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Irene Casartelli shock: “Mi piaceva più Tommaso”

irene-casartelli1Anticipazioni Uomini e Donne, dichiarazione shock di Irene Casartelli

Proprio non ci aspettavamo di leggere una simile dichiarazione. Le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi, ci portano nuovamente sul trono classico (scoprite perchè Gianni Sperti attacca sempre i preferiti del pubblico) e ci fanno concentrare su una ragazza molto discussa che, al momento, vediamo ancora in puntata ma che sappiamo essere già stata eliminata da Aldo Palmeri. Il tronista, che ha difeso la bella Irene Casartelli contro tutto e tutti in questi mesi, alla fine, si è dovuto arrendere all’evidenza, al fatto che la toscana fosse interessata a lui solo fino ad un certo punto. Finalmente, oltre ai telespettatori di Uomini e Donne, se n’è accorto anche lui e, in seguito alla mancata presenza della ragazza ad un’esterna già concordata, Aldo ha deciso di eliminarla dal programma. Fin tutto come già sapevamo. Ma cosa ne pensereste se vi dicessimo che Irene ha rilasciato un’intervista a Gossip Glam in cui ha svelato un’altra verità, una versione a cui molti di noi, francamente, erano già arrivati da tempo? Irene è scesa dalla scale di Uomini e Donne desiderosa di conoscere sia Aldo che Tommaso Scala, non facendo mai mistero della sua confusione.

Irene Casartelli confessa la verità

Spesso, infatti, li scambiava e chiama l’uno con il nome dell’altro, a testimonianza di non sapere davvero chi corteggiare. Poi, dopo le prime esterne, ecco che anche noi abbiamo iniziato a farci un’idea su di lei e ci siamo espressi a favore del suo interesse verso Tommaso. Per quanto le piacesse uscire con Aldo (guardate qui le foto della sua prima serata da tronista), si vedeva che, con Tommaso, c’era più trasporto e coinvolgimento. Senza contare che, anche in studio, le discussioni in cui si imbatteva erano sempre con Flavia Fiadone, corteggiatrice di Scala, e non con Alessia Cammarota. Poi, quando Tommaso, stanco delle sua titubanza, ha deciso di scaricarla a Uomini e Donne, ecco che magicamente, le sue attenzioni si sono riversate su Aldo. Ma cosa è successo davvero? Irene, molto onestamente, ha svelato la verità: “All’inizio mi piaceva di più Tommaso, il suo carattere tosto e deciso ma dopo lui ha iniziato a dare retta alle segnalazioni di Manila e mi sono ricreduta molto su di lui. Non è servito a niente, poi, andare da lui dopo la puntata in cui mi aveva eliminata per dare le mie motivazioni“.

Irene voleva Tommaso ma si è accontentata di Aldo

Al contrario, dovendo pur fare una scelta a Uomini e Donne, Irene si è buttata su Aldo: “Ho riflettuto molto come Aldo sia sempre stato gentile e carino con me, difendendomi dagli attacchi di tutti, a darmi fiducia e a non credere alle segnalazioni. Mi ha organizzato sempre delle bellissime esterne dove mi trovavo a mio agio“. La gratitudine, l’accorgersi di avere davanti un ragazzo per bene, però, non possono bastare quando, alla base, non c’è un vero sentimento e così Irene, non presentandosi all’esterna con lui e non ribellandosi alla decisione di Aldo di eliminarla, ha fatto capire di non essere mai stata veramente interessata a lui. La prima impressione era giusta: a lei, realmente, piaceva Tommaso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top