Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, inizia la corsa al trono blu: Antonio Cocomazzi la spunterà su Tommaso Scala e Vincenzo Colombo?

uomini e donne trono classico oggiAnticipazioni Uomini e Donne: inizia la corsa al trono blu

Anche in questa calda giornata d’agosto, non potevano mancare le anticipazioni di Uomini e Donne che, oggi, si concentrano sul trono blu della prossima stagione. Il 16 settembre, Uomini e Donne tornerà in onda su canale 5 con la nuova stagione e a poco più di un mese dal suo inizio, sale la febbre per conoscere i tronisti della prossima stagione. Sono tanti i nomi che vengono accostati al trono blu e, ancora una volta, oltre ai soliti volti noti che vengono accostati al trono blu di Uomini e Donne, spuntano anche sconosciuti al pubblico di Uomini e Donne. E così, oltre ai nomi di Tommaso Scala, Vincenzo Colombo o Antonio Passarelli, per citare i più famosi, spunta anche il nome che non t’aspetti, quello di Antonio Cocomazzi.

Antonio Cocomazzi il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Antonio Cocomazzi è considerato in pole positione per occupare il trono blu di Uomini e Donne. Il nome non dirà nulla al pubblico di Uomini e Donne perché per lui, l’eventuale trono blu, sarà la prima partecipazione a Uomini e Donne. Ma chi è Antonio Cocomazzi? Modello pugliese, Antonio Cocomazzi ha 28 anni ed è di Stornara, un piccolo paese in provincia di Foggia. Lo scorso anno ha partecipato a Mister Earth come rappresentante per l’Italia e ha sfilato per famosi marchi di moda. Attualmente single, ha avuto una relazione importante che è finita dopo dieci anni. Il suo grande amore è la sorella più piccola con la quale dovranno competere le sue future corteggiatrici. Ancora una volta, dunque, Maria De Filippi pesca in Puglia i suoi tronisti dopo il successo del trono di Francesco Monte e, in passato, quello di Giuseppe Lago e Karim Capuano. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione ma la sensazione è che Antonio Cocomazzi potrebbe davvero diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, tutti gli altri candidati al trono blu

Oltre al nome di Antonio Cocomazzi, in rete circolano diversi nomi per il trono blu di Uomini e Donne della prossima stagione. Il primo nome della lista è quello di Tommaso Scala, il grande protagonista del trono under che con la sua storia con Teresa Cilia, ha occupato quasi tutte le puntate del trono di Ragazzi&Ragazze. Sempre dal trono under, spunta anche Amedeo Andreozzi. Torna in ottica Uomini e Donne anche il nome di Antonio Passarelli, ex fidanzato di Uomini e Donne. Per finire, poi, si fa il nome di Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio, salito alla ribalta il giorno della scelta di Eugenio, un po’ come successo con Stefano Monte quando partecipò alla scelta del fratello Francesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top