Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un tronista dal Grande Fratello

kevin-ishebabiKevin Ishebabi tronista a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi

A Uomini e Donne potrebbe presto arrivare un altro protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. Se Alessandro Calabrese ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini, in arrivo protrebbe esserci anche un tronista dal noto reality di Canale 5 e proprio legato a Calabrese. Stiamo parlando di Kevin Ishebabi, ex dell’altra delle gemelle Vella, Jessica. L’ex gieffino lancia un appello a Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv: “Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo”.

Uomini e Donne, arriva Kevin Ishebabi? Parla l’ex gieffino

Kevin Ishebabi è più che certo di essere un candidato ideale per il prossimo trono di Uomini e Donne: Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. – dichiara infatti l’ex gieffino, che argomenta – È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso“. Inevitabile non fare un passo indietro e fare accenno alla sua ex, Jessica Vella, con la quale è finita alcuni mesi fa. Su di lei, Kevin svela: “Siamo due persone completamente diverse […] In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno – e aggiunge – Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, nè alle sue sorelle“.

Kevin Ishebabi e l’addio a Jessica Vella: nuovi dettagli

Kevin continua, approfondendo alcune delle motivazioni che hanno portato lui e Jessica a chiudere la loro storia: “Forse all’inizio c’entrava un pò il colore della mia pelle, ma solo perchè la famiglia di Jessica è di vedute un pò ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top