Skip to main content

tina-cipollari-nella-gabbiaAnticipazioni Uomini e Donne oggi 29 aprile, trono over

Oggi, a Uomini e Donne, andrà in onda l’ultima parte della puntata del trono over cominciato la scorsa settimana. Se non fosse stato per la pausa in occasione del 25 aprile, avremmo già concluso il ciclo di puntate dedicate ai protagonisti più maturi del programma di Maria De Filippi, tuttavia, ecco che ci ritroviamo oggi 29 aprile 2014, ad assistere ad una puntata che, dalle anticipazioni che troviamo sul web, si preannuncia molto divertente. Vi ricordate di quando Colomba menzionò il famoso video di Tina Cipollari che ballava nella gabbia? Ebbene lo vedremo proiettato sul led anche se noi siamo in grado di mostrarvelo in anteprima già adesso, nel contributo che potete vedere in fondo al post! Dopo aver visto il confronto tra Elga Profili e Samuel Baiocchi, il quale ha espresso la sua opinione circa un interesse da parte della sua ex che non si è mai spento, dopo aver constatato come Antonio abbia soffiato la donna a Giuliano e dopo aver ascoltato l’interminabile sfogo di Gemma rispetto alla sua sfortuna con gli uomini, quest’oggi, a Uomini e Donne, vedremo la sfida che precede la sfilata femminile.

Tina Cipollari balla nella gabbia: video

Il duello, che avviene subito dopo l’arrivo di Vincenzo per Isabella, è tra Giusy ed Elga. La prima ha voluto lanciare il guanto della sfida alla Profili perchè non la sopporta più e non tollera più il suo atteggiamento di impicciarsi sempre dei fatti degli altri protagonisti di Uomini e Donne. Il tema scelto da Giusy è “Una serata danzante con musica latino americana“. L’ex preda di Giuliano decide di fare tutto da sè e di non andare in sartoria da Anahi: il risultato, però, non è dei migliori visto l’incredibile abito che suscita la forte disapprovazione della stylist che boccia il suo outfit. Gianni e Tina fanno altrettanto così come il parterre di uomini che non sembra affatto colpito dalla sua scelta, anzi. Tutt’altra decisione quella di Elga che, invece, come sua abitudine, si affida ad Anahi: non ci vuole poi molto per battere Giusy per cui ecco che vince lei la sfida e approda alla passerella finale. Nel frattempo, Maria De Filippi vuole deliziarci con una sorpresa e, ricordando le parole di Colomba, annuncia che finalmente mostrerà il video di Tina Cipollari che balla nella gabbia.

Elga batte Giusy nella sfida per la sfilata

Anche noi, navigando su YouTube, abbiamo trovato un filmato che ci porta a pensare che sia proprio questo il video incriminato e ve lo mostriamo di sotto. Nel contributo, si vede l’opinionista di Uomini e Donne in una vecchia serata in discoteca datata 2009. La vamp più famosa della tv si diverte a ballare, con il suo celebre boa, sulle note di “La Isla Bonita” di Madonna, atteggiandosi a femme fatale e circondata dagli urli di approvazione dei presenti. Lo stupore e le risate si sprecano alla visione di questo video, dopodichè si passa alla sfilata tra le donne approdate alla finalissima!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.