Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Mariano, la scelta di Soleil

anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: un ritorno inaspettato, Soleil esce con Marco, grande sorpresa per Giulia

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. In studio, a grande sorpresa, appare anche una vecchia conoscenza, Mariano Catanzaro. Il ragazzo, infatti, è sceso per corteggiare le due nuove troniste, ma già in passato è stato corteggiatore di Valentina Dallari. Maria nota immediatamente la sua presenza. Si parte poi dalle esterne di Luca e Marco. Onestini ha organizzato una bellissima sorpresa per Giulia. Lui è andato a prenderla all’università e poi sono andati a cena fuori. Le tenerezze non sono mancate ma, in studio, si sottolinea il bacio mancato. Il tronista avrebbe voluto, ma lei vuole aspettare. Soleil, come in molti si aspettavano, è uscita sia con Marco che con Luca. Con il primo una cena molto tranquilla in cui il tronista dice alla ragazza che continuerà a portarla fuori finché non la vedrà andare via con l’altro.

Uomini e Donne anticipazioni: Soleil e Luca, conoscenza in declino? Eliminazioni e nuove esterne

Luca dice di non essere più turbato nel vedere Soleil uscire con Cartasegna. In ogni caso, però, gli da molto da pensare il fatto che l’esterna avuta con Marco è avvenuta dopo la sua. Con Luca passano del tempo insieme facendo un picnic. I due sembrano essere molto tranquilli e chiariscono le diatribe delle ultime settimane. Lei cerca di baciarlo, ma lui si scansa. Alla fine, però, dopo essersi salutati lui torna indietro e la abbraccia. In studio Giulia non comprende l’atteggiamento di Onestini ed è felice di non fidarsi di lui. Oggi il tronista elimina Marcella, Martina e Emanuela. Marco esce con Giorgia. Per loro due colazione insieme, la ragazza dice di stare bene e di fare quello che le va, senza preoccuparsi troppo del giudizio delle altre. Durante l’esterna parlano anche di Soleil e lui non ne parla poi così benissimo. In studio gli viene dato dell’incoerente. Le cose con Larisa sono migliorate. Lei ha cambiato il modo di porsi nei suoi confronti e insieme hanno passeggiato in giro per Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée e Rosa sotto accusa

Si passa alle prime esterne di Rosa e Desirée. Entrambe sono uscite con Giorgio De Filippi. Il ragazzo, oggi, in studio dice di essersi trovato meglio con la brasiliana. Secondo Gianni, infatti, la tronista è stata un po’ pesante nei suo confronti. Mattia è stato portato in esterna dalla Perrotta. I due parlano anche dell’altra tronista che credono sia stata molto furba nel complimentarsi con Tina. In studio la Popper rivela di non aver portato in esterna il ragazzo per come era vestito. Ovviamente si innalza subito una discussione e in tanti la giudicano male. Mariano si mostra dubbioso su Alex che, come già sappiamo, conosce già Rosa. Alla fine esce fuori che i due si scambiavano dei messaggi mentre erano entrambi fidanzati. Questa cosa sembra non piacere a quasi nessuno. Tina, però, prende le difese della ragazza. Alla fine Catanzaro, arrivato per Rosa, dice di voler corteggiare Desirée perché catturato dal suo sorriso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top