Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno della De Filippi e la decisione di Manuel

tronisti 2017Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi torna e Manuel prende una decisione definitiva

Le registrazioni di Uomini e Donne, dopo una lunghissima pausa, sono pronte a tornare. Maria De Filippi, conclusa l’esperienza vissuta come conduttrice del Festival di Sanremo, tornerà presto a condurre i suoi amatissimi programmi. Dopo le ultime anticipazioni, in cui Manuel ha espresso la sua volontà di lasciare il trono, presto scopriremo come andrà a finire. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, la prossima registrazione di Uomini e Donne avverrà il 16 Febbraio. Nel frattempo verranno mandate in onda la speciale puntata di San Valentino con alcune delle coppie formatesi all’interno del programma e l’ultima registrazione del Trono Over.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi torna e Manuel cosa farà?

Tutti i fan del programma non vedono l’ora di scoprire che ne sarà di Manuel Vallicella. Negli scorsi giorni, il tronista, è stato avvistato a Verona e a chi l’ha visto ha dato l’impressione di una persona serena. Intanto, anche sulla prossima registrazione di Amici sembra esserci una novità. Il prossimo speciale di Sabato, a quanto pare, verrà registrato il 17 Febbraio. Insomma, la De Filippi sembra essere pronta a tornare subito al lavoro. Chissà se non parli della sua avventura al Festival nel corso di una delle prossime registrazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno della De Filippi

I fan dei programmi di Maria De Filippi sono felicissimi del suo ritorno. Finalmente si tornerà alla routine di sempre. Presto, arriveranno tutte le anticipazioni su come stanno andando le conoscenze fra i tronisti e i corteggiatori. Scopriremo anche cosa sta accadendo tra Gemma e Michele che, nel corso delle ultime settimane, sono finiti al centro del gossip a causa di alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna. Intanto, anche C’è Posta Per Te torna in onda Sabato 18 Febbraio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top