Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il pianto di Salvatore

uomini-e-donne-salvatoreAnticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 20 novembre: Salvatore piange per Teresa, Jonas e Andrea litigano di nuovo

Un’altra puntata di Uomini e Donne si è registrata questo pomeriggio negli studi di Roma. Emozioni, lacrime e divergenze d’opinioni hanno caratterizzato i nuovi risvolti che hanno per protagonisti i tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Cosa è accaduto per la precisione? Come svelano le anticipazioni, grande protagonista è stato ancora una volta Salvatore Di Carlo. Ma andiamo con ordine e spieghiamo per bene come si è svolta la nuova puntata di Uomini e Donne. Si comincia con il trono di Teresa, contesa da tre uomini: Salvatore, Fabio, Vincenzo. Proprio quest’ultimo, dopo la scorsa puntata, si è recato nei camerini della tronista per cercare un confronto e spiegare a Teresa che è rimasto molto infastidito dal fatto che Fabio sia rimasto a Uomini e Donne, dopo le polemiche relative ad un presunto agente. Nonostante il punto di vista di Vincenzo, Teresa non crede al ragazzo: ritiene la sua reazione ritardataria, come se avesse prima studiato la puntata a casa per poi potersi comportare di conseguenza. Si passa poi all’esterna di Salvatore e Teresa, che avviene in albergo. L’atmosfera tra i due, dopo i vari litigi delle scorse puntate, è molto distesa tra una semplice chiacchierata e numerose carezze.  Si passa all’esterna con Fabio che, come avevamo previsto, ha deciso di andare a trovare Teresa a Ragusa: l’argentino sorprende la tronista dal parrucchiere e la Cilia si dimostra davvero felice di questo gesto. I due passeggiano e si abbracciano e Fabio rivela che se Teresa lo scegliesse subito direbbe sicuramente di sì. Subito dopo Teresa rivela di voler conoscere la mamma di Fabio, quest’ultimo ne è entusiasta e dopo, tra i due, scocca il bacio.La scena manda su tutte le furie Salvatore di Carlo, che trova Teresa incoerente e rivela a tutto lo studio che la ragazza lo ignora quando si trovano negli stessi locali in Sicilia. Interviene Maria De Filippi che spiega quanto Teresa ci tenga ad essere rispettosa della redazione, ma Salvatore confida di essere a disagio e versa delle lacrime. Interviene nel dibattito Gianni, che ritiene Salvatore già innamorato di Teresa, mentre quest’ultima decide di chiedere al ragazzo di ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami non elimina Rama Lila Giustini

Si passa al trono dello spagnolo Jonas: Rama Lila, fino ad ora la sua corteggiatrice preferita, porta in puntata un grosso sasso. Un gesto che, secondo quanto dice Rama Lila, simboleggia il mettere una pietra sopra il passato, le incomprensione e le difficoltà e il dare vita ad un nuovo inizio. Subito dopo fanno vedere proprio l’esterna di Rama Lila e Jonas: lei ha raggiunto l’attore in albergo e gli spiega che sperava di essere scelta un mese fa. Jonas ammette che era intenzionato a farlo, ma le cose ora sono totalmente cambiate. I due si lasciano tra dubbi e incertezze, senza però non essersi prima baciati in modo passionale. Fanno vedere anche l’esterna di Jonas che va a trovare Noemi: lei, appena lo vede, gli corre tra le braccia e la sua reazione entusiasta rende molto felice il tronista che si sente sicuro con la ragazza. I due poi si baciano e la scena viene vista con approvazione da Gianni e tutto lo studio che applaude.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea litiga con Jonas

Per quanto riguarda Andrea, il tronista continua a conoscere due nuove corteggiatrici: Valeria e Sylvie. In esterna con quest’ultima, Andrea parla di Sharon e di come non capisca possa essere amica di Rama Lila. Questo fa infuriare Jonas che non vuole si parli male delle sue corteggiatrici; in difesa di Andrea arriva Valentina, la quale però viene a sua volta duramente attaccata da Teresa. Intanto per l’esterna, Sharon e Valentina hanno avuto la stessa idea: entrambe si recano a Bologna per fare una sorpresa ad Andrea. Durante lo svolgimento della sorpresa c’è pero una differenza tra le due: mentre Valentina riesce a conoscere la sorella di Andrea, Sharon no. La colpa è tutta da attribuire ad un contrattempo, ma questo fa infuriare Sharon che esce dallo studio in lacrime.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top