Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il doppio gioco di Nicole

amedeo-valentina-fabio-uomini-e-donneUomini e Donne, le lacrime di Mariano per Valentina

Nella scorsa puntata del trono classico abbiamo visto una forte rivalità tra due corteggiatori di Valentina Dallari, Gianluca e Mariano Catanzaro: Gianluca infatti accusa Mariano di essere falso e per questo nel dopo puntata Mariano ha una reazione forte e versa qualche lacrima, che Valentina però giudica poco spontanea. C’è da dire però che la sua esterna va molto bene e la tronista apprezza il suo darsi da fare, nonostante non si fidi molto: Mariano la invita a giocare ad un gioco di sensi ad occhi bendati e lei confessa che sta molto bene con lui, cosa che lo commuove. Intanto Valentina esce in esterna anche con Agostino che le organizza invece una caccia al tesoro, in cui il premio finale è proprio il corteggiatore: anche in questa uscita la tronista apprezza molto l’impegno del ragazzo e le piace il fatto che su di lui non circolino brutte voci su internet. Valentina decide di andare in esterna anche con nuovo corteggiatore, Raffaele, con il quale invece fa shopping e compra un vestito che indossa poi in puntata, come lui gli aveva chiesto. Verso la fine della puntata Gianluca e Mariano si stringono la mano.

Uomini e Donne, Amedeo e Nicole: il bacio tentato e inventato

Si passa ad Amedeo Andreozzi: nella scorsa puntata è uscito in esterna con Nadia, una corteggiatrice poco simpatica alle altre ragazze e al pubblico per il suo atteggiamento da prima donna, di cui però si scusa durante la nuova registrazione. Viene mandata in onda l’esterna con Nicole, che nonostante si sia dichiarata apertamente per Fabio Colloricchio, continua ad uscire anche con l’altro tronista: durante l’uscita parlano dell’atteggiamento di Fabio che ha posto la ragazza quasi davanti ad una scelta, cosa che è stata poco apprezzata da lei, e si nota un certo avvicinamento tra i due. In puntata Nicole Mazzocato cerca di fare qualche passo indietro essendo convinta che Fabio sia interessato a lei e afferma di non amare il tipo di attenzioni che le ha riservato Amedeo; inoltre aggiunge che il tronista ha provato a baciarla e lei l’ha respinto. Amedeo nega categoricamente e interviene anche Maria dicendo che se ci fosse stato il tentativo di un bacio l’avrebbero sicuramente mandato in onda: infatti la redazione fa vedere la scena a cui si riferisce Nicole e tutti concordano sul fatto che da parte di Amedeo non c’è stato nulla. A questo punto Nicole chiede di ballare con Fabio e Amedeo afferma di trovare di cattivo gusto la sua sceneggiata e di aver perso interesse nei suoi confronti; così la ragazza si dichiara nuovamente per il tronista argentino.

Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio: due tronisti contesi

Per Amedeo invece si dichiara Alessia, che lo preferisce a Fabio Colloricchio dicendo di essersi trovata molto meglio con lui in esterna. Fabio esce con Silvia: la ragazza gli organizza in esterna il famoso gioco della mela e si scambiano delle effusioni. In studio Gianni attacca Fabio dicendogli che sembra che si prepari le frasi da dire per ottenere degli applausi e il tronista viene difeso da una sua corteggiatrice, Martina, che attacca anche Nicole accusandola di stare lì solo per farsi vedere, avendo partecipato ad altri programmi, tra cui Miss Italia. Arrivano anche le nuove corteggiatrici: due sono per Amedeo Andreozzi e  Fabio tra le tante ne sceglie solo due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top