Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: il cambiamento di Clarissa spiazza

UeD tronistiUomini e Donne, Trono Classico e Gay: il cambiamento di Clarissa stupisce

Nuova registrazione e nuove sorprese a Uomini e Donne. I quattro tronisti hanno continuato le loro conoscenze ma, in studio, non sono mancati battibecchi e dichiarazioni che hanno scatenato qualche polemica. Si parte con le nuove esterne di Clarissa e, in particolare, si torna al ritorno di Simone e alle sue dichiarazioni che portano Gianni e altri a credere che il corteggiatore sia finto. Parte allora la loro nuova esterna, dove Simone e Clarissa chiacchierano sul divano e lui confessa di essere già molto interessato a lei; alla tronista lui piace tanto da chiedere altro tempo con lui. Tornati in studio, Miguel ha da ridire, ma Maria lancia un nuovo video: una sorpresa di Simone che si è fatto trovare nella macchina che è andata all’aeroporto a prendere Clarissa, gesto da lei apprezzatissimo.

Uomini e Donne, Riccardo si espone: Maria alla prova

Dopo l’arrivo in studio di nuovi corteggiatori per lei e dopo che Miguel ha svelato la sua preoccupazione nel vederla molto più fredda nei suoi riguardi, si passa a parlare di Riccardo. Si parte da Maria: i due si sono rivisti e tutto procede per il meglio, ma il tronista svela che ha voluto metterla alla prova per capire la sua veridicità. Ecco perché, dopo essere andato a prenderla, ha deciso di far bloccare l’ascensore dove sono rimasti chiusi per 50 minuti. Riccardo però rivela che la ragazza ha superato la prova a pieni voti. Di fronte a questo Benedetta va via, mentre Vian, dopo qualche polemica, si rivede in esterna e balla con Riccardo.

Claudio Sona preoccupato: il timore su Mattia

Si arriva a Claudio S che rivede Mario, Mattia e Francesco, con i quali continua la conoscenza, mentre viene congedato Federico. Qualcosa però turba il tronista che chiede a Mattia cosa c’è davvero con il suo ex, lui svela che si vedono solo per lavoro ogni due mesi, ma Claudio sa che si sono visti anche la scorsa settimana. Lui chiarisce ma il turbamento per Sona resta. Si conclude con Claudio D che rivede Ginevra, Elisa e Valentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top