Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, ieri pomeriggio nuove registrazioni: Teresanna non vuole tornare con Francesco Monte (FOTO e VIDEO)

Francesco Monte e Jessica UOMINI E DONNE PUNTATA VIDEO E ANTICIPAZIONI – Mentre ieri pomeriggio andava in onda la prima parte della lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nella stessa giornata ne veniva registrata una seconda; ma prima di svelarvi quanto trapelato dalle nuove riprese, cerchiamo di fare il punto della situazione. Anzitutto vi rimandiamo ai link video della puntata di Uomini e donne di ieri pomeriggio (vide puntata 5 ottobre). Se ve la siete persa, cliccando qui potrete rivivere il litigio iniziale tra Francesco e Teresanna, ripreso dalla redazione con il cellulare e mandato in onda da Maria De Filippi con la coppia ospite in studio per cercare di capire cosa stia accadendo ai due innamorati; ma se in studio i due si mostrano già più sereni, sono i commenti degli opinionisti e del pubblico parlante ad insinuare qualche dubbio sulla stabilità della coppia stessa. Anello debole sembra esser diventato proprio Francesco Monte, troppo assente nella vita di coppia tanto da spingere Tina Cipollari a prendere le difese di Teresanna, corteggiatrice mai gradita alla Cipollari che, però, riconosce il fatto che il tour estivo abbia in qualche modo fatto montare la testa al tronista. Francesco, del resto, si sente attaccato e risponde per le rime alle insinuazioni degli opinionisti e del pubblico parlante. Fin qui, però, la situazione sembra essere gestibile. Ciò che ha sconvolto i telespettatori di ieri pomeriggio è stato l’intervento in studio di una nuova corteggiatrice di Andrea, Eugenio e Diego che rilascia dichiarazioni su di una sua presunta frequentazione con Francesco Monte che scaldano gli animi, provocando la furia di Teresanna che tra lacrime e fughe disperate, cerca di chiarire la situazione. Ma prima di addentrarci nel problema Jessica, è questo il nome della ragazza della segnalazione, vi rinviamo alla sintesi della puntata di ieri, 5 ottobre (clicca qui).

Come dicevamo Jessica in studio nella puntata di ieri 5 ottobre, dichiara di aver incontrato Francesco Monte in due serate; sia nella prima che nella seconda i due si sarebbero trattenuti in albergo, dopo essersi congedati con gli altri presenti. Ma se la prima volta l’incontro è durato pochi minuti, la seconda volta Francesco e Jessica avrebbero trascorso la notte assieme, fino all’alba a chiacchierare nella stanza d’albergo di Francesco. Inoltre Jessica afferma che si sarebbero scambiati diverse carezze nel corso dei loro incontri. Tali affermazioni fanno impazzire Tina Cipollari che, notando una sorta di freno in Jessica che in studio non voleva parlare ancora, sbotta: “Perché venite qui, dite cose senza mai arrivare al punto; parla! Qual è la verita?”. E poi continua: “Bisogna capire che cosa sono queste carezze; ci sono tanti tipi di carezze!”. In tutto questo Francesco Monte sembra un po’ spaesato. Inizialmente afferma di non essere stato in stanza solo con Jessica, ma poi ritratta. Per approfondire il momento della puntata con l’ingresso di Jessica, potete dare uno sguardo al video Mediaset con la rivelazione di Jessica cliccando qui, o leggere il nostro post sull’ingresso della nuova corteggiatrice.

Come avrete avuto modo di capire o di vedere con i vostri occhi, in tutto questo uragano di rivelazioni, quella che ci ha rimesso di più è proprio Teresanna; in studio, con le lacrime agli occhi, appare imbarazzata, delusa ma anche molto arrabbiata; non riesce a trattenere qualche accusa nei confronti di Jessica ma il suo primo bersaglio è proprio Francesco Monte; non riesce a capire per quale motivo Francesco le abbia mentito ma, soprattutto, perché si sia trattenuto nella sua stanza con quella donna. La puntata si conclude senza una soluzione e proprio qui arrivano le nuove anticipazioni. La segnalazione questa volta è giunta al blog di Isa e Chia dove l’amministratrice di una pagina dedicata a Leonardo e Diletta afferma di aver ricevuto in bacheca un commento dell’amica della mamma di Teresanna che recita così: “Hanno fatto pace ragazzi. Io sono un’amica della mamma di Terry e mi ha detto che stanno andando d’accordo; ovvio, sono puntate registrate!”. Ma la stessa amministratrice nutre alcuni dubbi; infatti, sempre ieri come avevamo accennato ad inizio post, mentre veniva trasmessa la puntata sono state effettuate altre registrazioni, ed ecco che cosa ci racconta l’amministratrice della pagina: “Se hanno fatto pace mi fa piacere per loro ma fino a ieri pomeriggio era decisa (si riferisce a Teresanna, ndr) a non tornare con lui (Francesco Monte, ndr); era ospite nella puntata di ieri, registrazione in diretta che noi vedremo tra qualche giorno”.

Il mistero si infittisce; a quanto pare non è bastata neppure la registrazione di ieri per chiarire le cose; se i due si sono ricongiunti, forse l’hanno fatto lontano dalle telecamere e da Maria.

2 Comments

2 Comments

  1. ReR

    6 ottobre 2012 at 12:40

    se fosse davvero così mi dispiacerebbe davvero per TERESANNA 🙁 🙁 🙁 sembra prp innamorata e a pensare che lui lo sembrasse di piu’ ma cm si dice mai dire mai nella vita fidarsi e’ bn nn fidarsi è meglio!!! disse teresanna a francesco ”in puntata” fai le cose che dico io e nn fare le cosa che faccio io,ed h prp ragione a qst punto ….. io credevo in qst coppia e ancora tt gg ma f.monte è cambiato e si vede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top