Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giuliano punta Concetta, Gemma delusa

gemma-carlo-overAnticipazioni Uomini e Donne oggi 9 aprile 2014, trono over

Dopo una puntata di Uomini e Donne come quella di ieri, con tutte le discussioni che sono avvenute in studio, oggi ci apprestiamo ad assistere ad una nuova puntata del trono over. Curiosi di scoprire cosa succederà in questo 9 aprile 2014? Dopo aver visto come Samanta non ci ha pensato due volte nel voltare le spalle a Graziano e a lasciare Uomini e Donne e dopo aver assistito all’ennesima discussione che ha visto protagonista Elga, prima alle prese con Isabella e poi con Colomba, le anticipazioni di oggi ci parlano di Giuliano. L’uomo, scagionato da Tina rispetto alla sua presunta falsa identità di Ettore Coletti, si ritrova al cospetto di due signore, Giusy e Concetta. La prima rivela che la tra loro le cose non vanno bene per via della sua incoerenza: in studio si mostra solidale con Elga mentre fuori dice che fa bene ad andarle contro. Maria De Filippi, però, le spiega il reale motivo per cui lui rimanda sempre di fissare un appuntamento con lei, ossia Concetta, la donna che oggi è seduta accanto a lei. Giuliano, affascinato dalla donna, la trova molto femminile ma lei gli fa notare che la troppa differenza d’età la frena.

Giuliano punta Concetta, Carlo delude Gemma

Intanto, c’è una nuova signora arrivata a Uomini e Donne per lui. Si tratta di Eugenia, una donna che aveva inizialmente chiamato per Antonio ma che, alla fine, ha deciso di non puntare a Jorio. Il continuo parlare del romano la infastidisce e quando Giuliano la rifiuta, decide di andarsene se non fosse per l’intervento di Maria che, invece, la invita a restare! Passiamo a Gemma, la quale si prepara ad un’altra delusione. Con Carlo, la frequentazione è andata avanti ma quando lui, una sera, ha provato a baciarla, si è tirata indietro. Lui conferma che non vede un futuro per loro e che, perlomeno da parte sua, non è scattato nulla. Gemma avanza l’ipotesi che gli uomini da casa non siano realmente interessati a lei ma che nella sua persona vedano soltanto il modo di poter partecipare al programma. Anche Giuseppe, con cui si è vista più volte a Torino, fa un passo indietro e, definendola troppo pesante e assillante, si mostra propenso a conoscere Elisabetta e Isabella che vede più adatte a lui! Intanto, per Gemma arriva Sabatino: che fosse la volta buona?

Donato furioso con Giuseppe per Onorina

Onorina e Giuseppe sono felici e lui si dichiara a Villa Borghese, tuttavia, la visione della loro esterna romantica, provoca la reazione di Donato che accusa l’amico di aver giocato sporco con lui. Giuseppe e Gabriella sembrano davvero molto uniti ma sono alle prese con il problema della distanza visto che lui vive in Puglia e lei in Lombardia. Gabriella, però, si mostra molto elastica e annuncia che se il rapporto si farà sempre più importante potrebbe anche trasferirsi per amore!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top