Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia torna, Marco ci prova con Soleil

anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Giulia torna da Luca, Marco va da Soleil

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Protagonisti indiscussi Marco e Luca che, ormai, sono gli unici due tronisti rimasti. Si parte da Onestini. Il ragazzo, dopo la scorsa registrazione, ha raggiunto Soleil in camerino per sapere come stava. I due si sono chiariti e la corteggiatrice ha accettato le scuse di lui per il comportamento avuto in studio riguardo alle famose foto di lei apparse sul web. Inoltre, il ragazzo le ha anche chiesto cosa ne pensasse di Marco. il nuovo tronista. Lei ha rivelato che lo trova carino e che se accettasse di uscirci sarebbe solo per provocazione.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia ritorna, Marco e Luca si contendono Soleil

Luca, inoltre, sembra non avuto delle belle parole nei confronti del nuovo tronista. I ude, infatti, in studio discutono animatamente. Marco crede che l’atteggiamento di Onestini non sia stato affatto elegante. Il nuovo arrivato raggiunge Soleil e gli fa i complimenti per come si è comportata e le rivela di essere interessato a lei. La Sorge, però, non vuole saperne nulla perché inizia a provare dei sentimenti nei confronti dell’altro. Passando a Giulia, viene mandato il video dello sfogo avuto dopo essersi eliminata. Luca decide di farle una sorpresa e andare da lei per chiarire la situazione. Oggi, la ragazza rientra e torna a corteggiare il tronista. Intanto, Onestini è uscito anche con Greta. I due sono stati bene insieme seppur si siano appena conosciuti sembrano piacersi molto. La ragazza, però, è uscita anche con Marco. 

Anticipazioni Trono Classico: Soleil cambia idea

Marco esce anche con Larisa. L’esterna tra loro non va affatto bene. Il tronista, infatti, se ne va quando capisce di essere stato giudicato ancor prima di essere conosciuto. In studio si parla di come sia stato scortese. Alla fine si accende una nuova discussione in cui viene messa in mezzo anche Soleil. Alla ragazza, infatti, viene chiesto di nuovo se uscirebbe con Marco e questa volta lei dice di si. Luca non è affatto felice e non comprende l’atteggiamento della sua corteggiatrice, anche se in realtà è dovuto al fatto che lui sia uscito con Greta e voglia continuare a farlo pur avendo saputo che lei ha preferito di gran lunga l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top