Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Latini tronista? La verità

Anticipazioni Uomini e Donne,Giulia Latini tronista? La veritàAnticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini accetterà di diventare la nuova tronista o preferirà cercare l’amore lontano dalle telecamere?

Il percorso di Giulia Latini Uomini e Donne è piaciuto molto al pubblico. La redazione del programma potrebbe proporle di salire sul trono a settembre. Stando alle anticipazioni questa sarebbe una possibilità tutt’altro che remota. Quale sarà la risposta di Giulia, ancora delusa per non essere stata scelta da Luca Onestini? Al posto della Latini è stata scelta infatti Soleil Anastasia Sorgè. La dolce Giulia potrebbe riservare ancora grandi sorprese ai suoi fan. Molti la stimano per aver mostrato un interesse autentico nei confronti del tronista. La sua semplicità è stata un’arma sfoderata con naturalezza che però non è bastata per diventare la fidanzata di Onestini.

Uomini e Donne anticipazioni: la risposta di Giulia Latini alla proposta di diventare tronista

Come risponderà Giulia Latini alla proposta di salire sul trono di Uomini e Donne? La ragazza, durante un’intervista concessa a Giada Di Miceli nel corso del programma Non succederà più su Radio Radio, ha affermato che accetterebbe, qualora il nuovo ruolo non le provocasse ansia. Rifiuterebbe, invece, se la sua partecipazione dovesse accrescere l’insicurezza di non essere all’altezza della situazione. Stando alle anticipazioni, tra i possibili tronisti, figurerebbe anche il suo nome. La donna è stata delusa da Luca Onestini. Ormai, però, sembra decisa a voltare definitivamente pagina. Attendere settembre e poi prendere una decisione sembra essere la linea seguita da Giulia. La ragazza intende guardarsi dentro e capire se un ruolo da protagonista può essere adatto a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: qualora Luca Onestini ritornasse da Giulia Latini, la ragazza accetterebbe di iniziare una storia?

Anche su Luca Onestini Giulia Latini sembra avere le idee molto chiare. La ragazza ha dichiarato che non accetterebbe un ritorno dell’ex tronista che ormai ha fatto la sua scelta. Dunque, nulla le vieterebbe di fatto di accettare un nuovo ruolo a Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, la Latini sarebbe tra i favoriti insieme a Mattia Marciano.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top