Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il Trono Over: il motivo

giorgio manettiAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti non torna a settembre al Trono Over: il motivo

Giorgio Manetti è pronto a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. A farlo sapere l’ex di Gemma Galgani in un’intervista concessa al settimanale Di Più. Il Gabbiano ha confessato di non essere sicuro di ritornare alla corte di Maria De Filippi il prossimo settembre. Il motivo? Gem e il nuovo compagno Marco Firpo c’entrano poco. Il Cavaliere di Firenze è molto impegnato con la stesura del suo primo libro che intende finire entro l’anno. Dunque, le registrazioni del programma di Canale 5 porterebbero via troppo tempo all’uomo che, purtroppo, non è ancora riuscito a trovare il grande amore della sua vita. Pensava di averlo trovato in Gemma ma, come sappiamo, la loro storia ha preso una piega ben diversa e ora i due sono più che mai lontani.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti vuole lasciare il Trono Over

“Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne” ha dichiarato Giorgio del Trono Over alla rivista diretta da Sandro Mayer. Il motivo è chiaro, come spiegato da Manetti: “Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”. Anche se vicino ad un addio, il Gabbiano è felice del suo percorso all’interno della trasmissione Mediaset, dove è approdato qualche anno fa. “Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza” ha confidato l’uomo che sta scrivendo un’autobiografia. Autobiografia all’interno della quale non mancherà un capitolo su Gemma Galgani, che si è rivelata una donna molto importante per Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne: il primo libro di Giorgio che parla anche di Gemma

“È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni” ha spiegato Giorgio Manetti, che è un grande appassionato di letteratura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top