Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio: arriva il suo libro verità

Giorgio Manetti: il libro veritàAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgio: pronto il libro verità sulla sua vita e su Gemma

Giorgio Manetti e il libro verità sulla sua vita e su Gemma Galgani. Ora che la dama del trono Over di Uomini e Donne sembra aver trovato pace e amore nelle braccia di Marco Firpo, il Gabbiano riflette e nella calura estiva ha preso una decisione importante: scrivere un libro per rivelarsi al cento per cento e per far emergere totalmente tutte le sue sfaccettature. Come rivelato da Di Più, l’opera è già in corso e la tastiera del suo computer è rovente. Naturalmente non mancherà un capitolo dedicato alle sue avventure televisive e, di conseguenza, a Gemma. Dopotutto Manetti sembra pronto per cimentarsi in un’impresa letteraria, visto il suo grande amore per la letteratura. Insomma, a detta sua, ha imparato dai grandi maestri e ora si tratta di mettersi all’opera. anche perché l’ispirazione è arrivata.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio: il libro che svela tutti i segreti del Gabbiano

Giorgio pensa, riflette e scrive. Il protagonista del trono over di Uomini e Donne, con alle spalle la tormentata vicenda di Gemma, che ormai appartiene anima e corpo a Firpo, sta vivendo un periodo creativo. Ha un libro in cantiere e il cantiere è ben avviato. “L’ho quasi finito – fa sapere il Gabbianoed è il racconto dei momenti salienti della mia vita”. Sul perché si sia spinto in tale progetto afferma: “Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente“. E sulla dama torinese ci sarà qualche aneddoto?

Uomini e Donne anticipazioni, il libro di Giorgio: tra Tv, Gemma e America

Manetti sta scrivendo un libro e tutti si domandano se ci saranno nuove rivelazioni sulla chiacchieratissima storia con l’ex Gemma. E’ lo stesso protagonista di Uomini e Donne ad anticipare tutti e a dire: “C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. Non resta che aspettare l’uscita del libro, perché c’è da scommetterci che qualcosa di interessante salterà fuori. Da una pagina o dall’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top