Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio lascia Grace

giorgio-manetti-graceAnticipazioni Trono Over: Giorgio e Maria Grazia si lasciano

Continua a non trovare pace in amore Giorgio Manetti. Dopo essere stato lasciato da Gemma, il Cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Maria Grazia, ribattezzata col nome di Grace. Nella puntata del Trono Over registrata questo pomeriggio, Giorgio ha fatto sapere di non provare gli stessi sentimenti che la Dama sente nei suoi confronti, nonostante la grande attrazione fisica. Il protagonista di Uomini e Donne non vuole far soffrire Grace e preferisce continuare a conoscere nuove donne. Maria Grazia, piccata per il rifiuto di Giorgio, decide di sedersi tra le altre Dame del Trono Over, ma Giorgio le fa notare che il suo posto non è quello visto che era venuta appositamente per conoscere il Manetti.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giorgio non ama Grace

Punto di svolta nella relazione tra Giorgio Manetti e Maria Grazia. Il Cavaliere ha deciso di interrompere la loro conoscenza e, dopo una discussone in studio, su invito di Maria de Filippi, i due decidono di chiarirsi dietro le quinte. Una volta rientrati nel salotto di Uomini e Donne, Grace decide di salutare tutti e non continuare la sua avventura lì dopo il rifiuto di Giorgio. Quest’ultimo spiega che nel backstage ha dato la possibilità a Maria Grazia di scegliere se andare via o rimanere e la donna, com’è evidente, ha preferito la prima opzione. Intanto Gemma Galgani si è dichiarata soddisfatta del rifiuto del Manetti nei riguardi di Elga Profili, ma ribadisce di non provare più niente per l’uomo, per il quale arrivano altre tre Dame. Altro protagonista dell’ultima registrazione del Trono Over è stato Sossio, l’ex calciatore, diviso tra Giuliana e Laura. Con la prima c’è stata una settimana molto passionale, anche se il bacio a stampo è arrivato solo con Laura, durante una sensuale bachata.

Anticipazioni Trono Over: Sossio diviso tra Laura e Giuliana

Diviso tra Laura e Giuliana, Sossio si ingelosisce quando Paolo M. arriva per conoscere la prima. Segue un litigio tra Sossio e Giuliana, nel corso del quale il Cavaliere ribadisce che con l’altra Dama non c’è niente di importante. A difendere il calciatore scende in campo l’opinionista Gianni Sperti, mentre di altro avviso è Tina che, anche in questa puntata, non ha potuto fare a meno di punzecchiarsi con Gemma circa l’aspetto fisico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top