Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: nuovo addio

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeDAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Giorgio non tornano insieme

Non c’è pace per Gemma e Giorgio, protagonisti di Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni sul Trono Over parlano di un nuovo scontro tra i due, con l’intromissione di Tina Cipollari, sempre più terzo incomodo della situazione. Dopo il ballo della scorsa puntata di Uomini e Donne, Gemma ha mandato a Giorgio una scatola di cioccolatini legati ad un foulard ma anche alcuni messaggini, in uno dei quali parlava di alcuni gattini chiamati con i loro nomi. Le aspettative della Galgani vengono però deluse dal comportamento di Manetti, per niente intenzionato a tornare con l’ex fiamma.

Trono Over anticipazioni: nuovo scontro tra Gemma e Giorgio

Mentre le prese in giro di Tina Cipollari non sono mancate nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, la parte più attesa è stato il faccia a faccia tra Gemma e Giorgio. Il Gabbiano ha rinfacciato alla Galgani di aver calpestato un bel sentimento, tanto che Giorgio nei giorni scorsi si è recato a Torino decidendo però di non incontrare Gemma. Il motivo? Il Cavaliere sapeva che un ipotetico incontro sarebbe stato usato da Gemma come arma ed è per questo che ha preferito evitare. “Basta fare la vittima” è l’avvertimento di Giorgio Manetti a Gemma Galgani, seguito da un fragoroso applauso da parte dello studio di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio esce con Gabria

Gemma Galgani si aspettava una svolta importante nella storia con Giorgio Manetti dopo l’ultimo ballo a Uomini e Donne. Ma il Gabbiano ha preferito uscire con la Dama Gabria, con la quale l’intesa sembra alle stelle. Non solo quella fisica, ma soprattutto quella mentale, tanto che Giorgio ha già invitato la donna ad andarlo a trovare a Firenze. Intanto Manetti spiega che la storia con Gemma è ormai finita e le dà un bacio sulla guancia, un “bacio della pace”, per siglare la tregua. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top