Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio dopo Gemma: arriva Barbara De Santi?

giorgio manetti barbara de santi anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Giorgio Manetti dopo Gemma Galgani, arriva Barbara De Santi?

Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, piace anche a Barbara De Santi. Dopo la storia con Gemma Galgani, Manetti ha avuto a che fare con molte altre dame. Nessuna delle donne, però, è ancora riuscita a fargli perdere la testa. D’altronde si sa, tarpare le ali ad un gabbiano è davvero molto difficile. L’ex dama del parterre femminile Barbara De Santi, dopo aver lasciato il programma una volta per tutte, è tornata al centro dell’attenzione. La De Santi, in questi giorni, si trova a Sanremo. Ed è proprio nella cittadina ligure che la donna ha incontrato l’affascinante Giorgio.

Uomini e Donne anticipazioni Giorgio Manetti, Barbara De Santi torna per corteggiarlo?

Manetti e Barbara si sono incontrati a Sanremo e l’ex dama ha postato sui social un loro selfie. “Gli strani incontri a Sanremo. Devo essere sincera, sapete che dico solo e sempre cose che penso e dico che ho trovato un Giorgio estremamente disponibile e, diciamolo, bello. Mi ha fatto molto piacere.” Ovviamente, i fan della De Santi si sono subito chiesti se fosse interessata o meno a Giorgio. La risposta, però, non è tardata ad arrivare e Melty.it ci rivela le vere intenzioni di Barbara.

Anticipazioni Uomini e Donne Giorgio e Barbara, il selfie che incuriosisce

Melty.it ha chiesto alla De Santi se abbia intenzione di tornare a Uomini e Donne per provare a conquistare l’affascinante Manetti. L’ex dama, però, ha negato il tutto. “Ma no… sarà lui a corteggiare me.” Vedere Barbara di nuovo nel programma della De Filippi creerebbe davvero molto scompiglio. Gemma, a causa della rivalità che da sempre ha con la De Santi, non avrebbe certo visto di buon occhio un flirt tra lei e il suo ex amato. In ogni caso, mai dire mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top