Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio attratto da Grace, Gemma gelosa

giorgio-manetti-a-uomini-e-donneAnticipazioni Trono Over, Gemma e Giorgio: frecciatine e gelosie

Si è registrata oggi pomeriggio una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che tanto successo continua a riscuotere tra il pubblico. Ancora una volta protagonista è stata Gemma Galgani la quale, appena entra in studio, litiga con Tina, dopo la visione di un confessionale della Dama, scossa dagli esiti dell’ultima sfilata. Successivamente entra Giorgio – più elegante del solito – che spiega come la conoscenza con Anna non stia andando nel migliore dei modi, in quanto il Cavaliere trova la donna troppo rigida, e non in grado nemmeno di lasciarsi andare a un bacio. Anna si difende sottolineando che davanti alle telecamere non si trova a suo agio, ma Giorgio rimarca che per lui l’approccio fisico è fondamentale. Inoltre Manetti evidenza che nonostante Anna sia molto bella, non ha provato per lei la stessa sintonia scattata subito con Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio attratto da Grace

Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne arriva una nuova Dama per Giorgio Manetti: si tratta di Mariagrazia, ribattezzata subito Grace. Tra i due sembra essere scoppiata già l’intesa, tanto che fanno sapere di doversi vedere a Firenze. La notizia non sembra essere presa bene da Gemma, che ironizza: “Deve fare subito il tagliando”, scatenando di nuovo Tina che ribadisce l’arroganza della Galgani (“Si crede superiore a tutte”). Intanto per Giorgio arriva anche un’altra dama, Silvia, con la quale balla in studio. Per quanto riguarda Francesco T. e Antonella, per questa coppia si parla già di pensione e di un futuro insieme, ma per l’uomo arriva Ofelia, di professione maestra. Tra Gianluca e Erika sembra invece che sia successo qualcosa di importante, la donna confessa di aver passato la notte insieme al Cavaliere, ma non si sentono ancora una coppia e questo scatena l’ira di Gianni e Tina, che non credono molto alla buona fede dei due.

Anticipazioni Uomini e Donne, Over: il ritorno di Claudio

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato anche un ritorno inaspettato, quello di Claudio, che aveva deciso la volta scorsa di abbandonare il programma. L’uomo appare con un mazzo di fiori per Ester, che tuttavia non accetta il gentile dono in quanto si è sentita presa in giro, ribadendo che avrebbe voluto avere più chiarezza da parte sua. Claudio prova a difendersi sostenendo che la loro conoscenza stava correndo troppo velocemente, ma Ester sbotta e lascia stare l’uomo chiedendo a Sandro di ballare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top