Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia si sfoga su Manfredi

giorgia-lucini-temptation-islandAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Abbiamo letto cosa ha dichiarato Manfredi Ferlicchia su Giorgia Lucini e, qualche giorno fa, abbiamo assistito anche alla difesa del fratello della ragazza che, tutelando la sorella, non ci ha pensato due volte a lanciare pesanti accuse al siciliano. Quest’oggi, però, il pubblico di Uomini e Donne può contare su altre anticipazioni, su un nuovo contributo. Si tratta dello sfogo che, nella tarda serata di ieri, ha deciso di fare la stessa Lucini attraverso la sua pagina Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne, per la prima volta dopo Temptation Island, è uscita allo scoperto, parlando apertamente della rottura con Manfredi, della sua nuova vita da single e del desiderio di essere lasciata in pace, di non essere più insultata gratuitamente dai fans che non conoscono i dettagli di questa storia. Il suo sfogo è piuttosto lungo per cui vi riportiamo subito le sue parole: “Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho nè voglia nè intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace!“.

Giorgia Lucini si sfoga su Manfredi Ferlicchia

Naturalmente, la sua amarezza si riferisce al suo ex fidanzato che, tra l’altro, viene subito menzionato: “Per due mesi non ho fatto altro che riceve insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no?“. In effetti, dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne nel dicembre del 2011, ci sono stati moltissimi alti e bassi tra loro, con Ferlicchia che, spesso, ha deciso le sorti del loro rapporto, lasciando la Lucini e poi ritornando da lei a chiederle un’altra possibilità. Giorgia è furiosa e prosegue così contro Manfredi: “Quindi BASTA! Sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi cavolo voglio. 1…2…3..4…5 ..6 CON CHI VOGLIO! Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire. Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola“.

Giorgia Lucini stanca delle offese

In questo duro intervento, non c’è alcun riferimento ai rumors che la vedrebbero già nuovamente impegnata con Andrea Damante, il tentatore conosciuto a Temptation Island, tuttavia, Giorgia, in chiusura, si concentra sui fans, invitandoli ad evitare insulti e offese gratuite verso di lei: “Quindi fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo FINALMENTE i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina. Perché io sono questa e sicuro non cambio per quattro che non hanno una vita sociale“. Da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top