Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Giorgia Lucini: il suo principe è ancora Manfredi Ferlicchia

Ex tronista Uomini e DonneUOMINI E DONNE, FINE DELLA STORIA TRA GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, uno dei troni è stato occupato da Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, la quale aveva conquistato il pubblico con la sua dolcezza e semplicità. Al termine dell’avventura nel noto programma per cuori solitari, la bella mora ha scelto, tra i tanti ragazzi giunti per lei, Manfredi Ferlicchia. Nei successivi sette mesi trascorsi dopo la scelta, sul web si è più volte parlato di una possibile crisi tra i due, ma la conferma ufficiale è giunta un mese fa, direttamente dal modello. Quest’ultimo, ha comunicato la notizia ai fan che lo seguono sul suo profilo ufficiale di Facebook, sul quale ha appunto ufficializzato la fine della relazione con la giovane, avvenuta a causa delle molte diversità tra di loro, sottolineando che la decisione è stata presa di comune accordo. Prevedibilmente, in seguito alla loro separazione, si è iniziato a parlare di un probabile tradimento di lui con Manila Gorio, con la quale è stato semplicemente il protagonista della campagna pubblicitaria per una nota marca di abbigliamento.

GIORGIA PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON MANFREDI – Come abbiamo sottolineato, la notizia della loro separazione è stata ufficializzata da Manfredi Ferlicchia, mentre Giorgia Lucini, non aveva rilasciato alcun tipo di dichiarazioni, almeno fino ad oggi. Infatti, a distanza di un mese dalla rottura con il modello, l’ex tronista ha concesso un’intervista per il settimanale Visto, nella quale ha spiegato cosa li ha spinti a dirsi addio. Dopo aver puntualizzato di voler dire la sua, per assecondare le numerose richieste giunte tramite Facebook, la bella riccia ha spiegato che l’ex fidanzato non ha mentito sul perché è terminata la relazione, anche se continua a chiedersi dove abbia sbagliato: “I miei atteggiamenti erano da correggere fin dall’inizio. Sono molto triste e non lo vedo da quando ci siamo lasciati, un mese fa. Vorrei a tutti i costi riavvicinarmi a lui, al momento non c’è cosa che vorrei più al mondo”.

GIORGIA ANCORA INNAMORATA DI MANFREDI – Già dalle prime dichiarazione è chiaro che Giorgia Lucini non ha dimenticato Manfredi Ferlicchia, con il quale confessa che tornerebbe per tutta la vita, solo se anche lui lo volesse così tanto. Buttando uno sguardo al passato, l’ex protagonista di Uomini e Donne confessa di averlo soffocato ed infatti, sottolinea che se tornasse indietro: “eviterei atteggiamenti infantili: Manfredi evitava di correggermi e poi è esploso; ora gli direi di rimproverarmi. Ora ho voglia di abbracciarlo: è e sarà sempre il mio principe”.

E’ chiaro che Giorgia sta soffrendo molto per la fine di questo amore, le auguriamo di poter ritrovare presto il sorriso, chissà magari proprio al fianco di Manfredi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top